Eliminato Grande Fratello Vip, Jessica, Federica, Davide e Valeria-Giacomo: ecco cosa dicono i sondaggi

21/01/2022 di Valentina Gambino

Eliminato Grande Fratello Vip

E’ tempo di un nuovo eliminato nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella prima serata di oggi, venerdì 21 gennaio 2022, assisteremo ad una nuova puntata all’insegna del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è l’eliminato?

In questa sede però ci occuperemo del concorrente che rischia di essere eliminato dal Grande Fratello Vip proprio nel corso della puntata che andrà in onda stasera in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Cinque grandi protagonisti del reality targato Mediaset sono in ballo al televoto: uno tra Federica Calemme, Jessica Selassiè, Davide Silvestri e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis dovrà salutare i suoi compagni ed uscire dalla porta rossa per sempre, a chi toccherà?

In vista del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip tornano anche i consueti sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa.

Chi è stato il più votato?

Non ci resta che dare subito uno sguardo ai risultati online.

Il televoto anche questa settimana è in positivo (i telespettatori rispondono alla domanda: “Chi vuoi salvare?”). I sondaggi sembrano parlare chiaro: ad avere la peggio potrebbe essere la coppia formata da Giacomo e Valeria.

Siete d’accordo?




Eliminato Grande Fratello Vip

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI