logo

Alex Belli e Soleil Sorge si piacciono? La ex tuona: “Tradirai anche Delia, lei ti piace, ne sei attratto come una calamita!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-16

Tra Alex Belli e Soleil Sorge c’è un’attrazione? Nella Casa del Grande Fratello Vip tra di loro c’è una bellissima amicizia ma, secondo l’ex fidanzata Mila Suarez, potrebbe nascere altro. Alex Belli e Soleil, la ex tuona: “Tradirai anche Delia, lei ti piace!” Mila Suarez tra le pagine di DiPiù ha scritto una lettera al …

article-post

Tra Alex Belli e Soleil Sorge c’è un’attrazione? Nella Casa del Grande Fratello Vip tra di loro c’è una bellissima amicizia ma, secondo l’ex fidanzata Mila Suarez, potrebbe nascere altro.

Alex Belli e Soleil, la ex tuona: “Tradirai anche Delia, lei ti piace!”

Mila Suarez tra le pagine di DiPiù ha scritto una lettera al suo ex, nonostante la diffida. Ed infatti, proprio Alex Belli durante il GF Vip, aveva apertamente parlato di azioni legali nei suoi confronti (e non solo):

Soleil ti è piaciuta subito, l’ho capito da come l’hai sempre guardata. Io lei la conosco bene ed è vero che è una ragazza magnetica e tu sei stato attratto dalla Sorge come una calamita con il ferro. Ti ho visto mentre la seguivi con lo sguardo e parlavi con lei, spostando il tuo ciuffo con quel classico sguardo languido che ben conosco.

Caro Alex, anche se cerchi di controllare ogni tuo respiro nella Casa, la maschera sta scricchiolando e sono convinta che presto ti rivelerai per quello che sei: un infedele. Lo sei stato con tua moglie Katarina e con la sottoscritta, e mi chiedo se non sia già accaduto con la tua attuale moglie, Delia.

Non sei il principe azzurro che vuoi far credere e sono pronta a scommettere che al Grande Fratello Vip prima o poi tradirai.

Delia Duran, interpellata dai fan in merito al feeling tra Alex Belli e Soleil Sorge, si è mostrata molto serena parlando solo di un rapporto di amicizia.

Potrebbe interessarti anche