logo

Alex Belli si allontana da Soleil e “punta” un’altra vippona: “Sei bellissima, mi piace la tua voce…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-11

Alex Belli dopo Soleil Sorge e Davide Silvestri, dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha una nuova alleata: Sophie Codegoni. Ieri l’ex tronista ha presentato il Game Show con Jessica Selassiè è il man di Centovetrine l’ha riempita di complimenti. Alex si allontana da Soleil e “punta” Sophie? Che brava! Eri bellissima stasera, mi …

article-post

Alex Belli dopo Soleil Sorge e Davide Silvestri, dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha una nuova alleata: Sophie Codegoni. Ieri l’ex tronista ha presentato il Game Show con Jessica Selassiè è il man di Centovetrine l’ha riempita di complimenti.

Alex si allontana da Soleil e “punta” Sophie?

Che brava! Eri bellissima stasera, mi piaceva tantissimo la tua voce, super televisiva. Poi hai beccato le camere. Poi quelle inquadrature pazzesche, il tuo viso era tutto liscio. Verranno fatti trend topic e ci sarà della curiosità. Piano piano ci saranno i tempi… questo è importante ed è quello che devi fare, sì, sì. Piccole Ilary crescono…

Dopo le nuove lamentele da parte di Delia Duran, Soleil Sorge ha esaminato il suo rapporto con Alex Belli decidendo di fare anche un passo indietro dopo aver digerito male determinati atteggiamenti (considerandoli una “recita”).

Il man del GF Vip, prendendo atto del distacco si sta “consolando” con Sophie

Vorrei ricordare a Delia che proprio la Codegoni, prima di entrare al GF Vip aveva dichiarato: 

Chi potrebbe piacermi nella casa del Grande Fratello Vip? So che in casa c’è anche un uomo molto bello, Alex Belli. So che è sposato, però è lui che deve essere fedele…

Potrebbe interessarti anche