logo

Alessia Marcuzzi in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi: weekend spazza crisi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-10

Alessia Marcuzzi in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi, la figlia Mia e il suo barboncino. Proprio Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, aveva già anticipato il probabile weekend di fuoco della conduttrice, in attesa che il gossip possa placarsi. Alessia Marcuzzi in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi L’isola caprese sarà pronta a scaldarsi …

article-post

Alessia Marcuzzi in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi, la figlia Mia e il suo barboncino. Proprio Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, aveva già anticipato il probabile weekend di fuoco della conduttrice, in attesa che il gossip possa placarsi.

Alessia Marcuzzi in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi

L’isola caprese sarà pronta a scaldarsi nuovamente il prossimo weekend perché Alessia Marcuzzi ha prenotato la sua di vacanza. Ma questa volta accanto a lei non ci sarà l’amica Ezia, ma il marito Paolo Calabresi. Tra i due poco tempo fa si era parlato di crisi. La luna caprese rasserenerà i loro cuori? Prepariamoci a un altro caldo weekend di questa estate tutta italiana, piena di colpi di scena e di… sole.

Queste le parole del buon Parpiglia solamente lo scorso martedì. A distanza di tre giorni, il weekend di Alessia Marcuzzi è ufficialmente iniziato, così come documenta tra le Stories di Instagram al fianco del marito intenta a prendere il sole e rilassarsi.

Tra di loro, il settimanale Oggi parla di una crisi che sta cercando di passare ma anche della rabbia di Paolo nel vedere soffrire Alessia per via del gossip di questi ultimi tempi.

Gli amici lo chiamano per prenderlo in giro, nella “sua” Roma bene, che non ha mai digerito Alessia («È una dello spettacolo, non è una di noi»), non si parla che delle sue presunte corna. La sorella di Paolo, la socialite Micaela, ha invece interrotto i rapporti social con la cognata (prima si scambiavano decine di like, ora tutto tace). E secondo quanto ci risulta, la famiglia tutta, i Calabresi Marconi, sembra decisa a togliere il saluto alla Marcuzzi.

Potrebbe interessarti anche