logo

Alessandra Mastronardi fidanzata con Ross McCall, ecco chi è l’attore scozzese con lei a Venezia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-29

Alessandra Mastronardi è la madrina della 76esima Mostra del cinema di Venezia e ad accompagnarla in Laguna c’è il suo compagno da più di un anno: Ross McCall, attore scozzese di 43 anni. I primi rumors e le prime foto insieme risalgono a febbraio del 2018, ma la coppia non è uscita allo scoperto fino …

article-post

Alessandra Mastronardi è la madrina della 76esima Mostra del cinema di Venezia e ad accompagnarla in Laguna c’è il suo compagno da più di un anno: Ross McCall, attore scozzese di 43 anni. I primi rumors e le prime foto insieme risalgono a febbraio del 2018, ma la coppia non è uscita allo scoperto fino a giugno. Alessandra e Ross si sono conosciuti lavorando fianco a fianco sul set del film Us girato a Roma. Ecco tutte le notizie di gossip sulla coppia.

Alessandra Mastronardi fidanzata con Ross McCall, ecco chi è

Se di Alessandra Mastronardi sappiamo praticamente tutto e abbiamo seguito la sua crescita attoriale a partire da I Cesaroni, di lui sappiamo molto poco. L’attore 43enne ha nel proprio curriculum serie tv come Band of Brothers – Fratelli al fronte e White Collar e quando aveva solo 13 anni partecipò al videoclip di “The Miracle” dei Queen al fianco di Freddie Mercury.

Alessandra Mastronardi nel 2016 si era trasferita a vivere a Londra per lavoro ma anche per amore, infatti era felicemente fidanzata con l’attore Liam McMahon. Ross McCall è stato invece legato alla collega Jennifer Love Hewitt, l’attrice protagonista di Ghost Whisperer. Fidanzatisi ufficialmente a novembre del 2007 a inizio 2009 arrivò inaspettata la notizia della rottura, pare decisa dalla Hewitt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Venezia ‘76 – – Here I am – – @labiennale @armani #GiorgioArmani #adv

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi) in data:

Potrebbe interessarti anche