logo

Al Bano sta male? News a Domenica Live: lo staff smentisce, Barbara d’Urso piccata “Meglio così!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-04

Malore nella notte per Al Bano: questa è stata l’allarmante news diffusa da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live. Il cantante avrebbe dovuto essere ospite nel salotto della ruspante conduttrice napoletana ma in diretta, ha spiegato le ragioni della sua assenza: “Al Bano è stato male e non abbiamo sue notizie. Un suo amico …

article-post

Malore nella notte per Al Bano: questa è stata l’allarmante news diffusa da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live. Il cantante avrebbe dovuto essere ospite nel salotto della ruspante conduttrice napoletana ma in diretta, ha spiegato le ragioni della sua assenza: “Al Bano è stato male e non abbiamo sue notizie. Un suo amico ci ha detto ‘è stato male, stiamo aspettando i medici’. Il nostro inviato sta andando a Zurigo dove, pare, nella notte si sia sentito male”.

Al Bano sta male? La news a Domenica Live

“Stamattina abbiamo mandato il nostro autista per andarlo a prendere ma non è sceso dall’aereo. Speriamo non sia una cosa grave ma siamo molto preoccupati. Ci siamo sentiti con lui fino a ieri sera. E’ un professionista, deve essere una cosa forte per non essere qui” ha continuato Barbara d’Urso.

A fare il punto della situazione l’inviato Marco Gaiazzi, in auto verso la Svizzera: “Ieri sera era insieme a Romina all’evento ‘La notte italiana’. Non è la prima volta che Al Bano ha avuto problemi di salute: due attacchi di cuore e una leggera ischemia. Ora andiamo lì per capire cosa è successo”.

Al Bano parte per la Cina e non va dalla d’Urso

Ad un certo punto, l’inviato ha letto l’agenzia battuta dall’Ansa: “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara d’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato”.

Piccata la risposta di Barbara d’Urso: “Presunto malore? Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici, noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene”. A questo punto, non si comprende per quale motivo Al Bano Carrisi abbia declinato l’intervista a Domenica Live senza alcun tipo di preavviso.

Potrebbe interessarti anche