logo

Aida Yespica: “Amo ancora Matteo Ferrari e sogno di andare all’altare con lui”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-10

Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato di Aida Yespica, che aveva dichiarato ai microfoni di Studio Aperto di essere single e aveva smentito i vari flirt che le erano stati attribuiti. Nella mia vita l’amore non c’è… Mi stanno attribuendo altri flirt, non è vero, sono single. La Yespica ha concesso un’altra intervista, questa …

article-post

Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato di Aida Yespica, che aveva dichiarato ai microfoni di Studio Aperto di essere single e aveva smentito i vari flirt che le erano stati attribuiti.

Nella mia vita l’amore non c’è… Mi stanno attribuendo altri flirt, non è vero, sono single.

La Yespica ha concesso un’altra intervista, questa volta a Vero, dove ha rivelato di essere ancora innamorata del suo ex Matteo Ferrari, dal quale ha avuto suo figlio Aaron.

Il mio cuore batte ancora per Matteo. Scelte di vita e momenti brutti ci hanno fatto prendere strade diverse, ma questo non ha intaccato i miei sentimenti. Lui è un padre meraviglioso e passa tutto il tempo possibile con nostro figlio, al quale vogliamo comunicare serenità e armonia familiare,

ha asserito la donna, per poi aggiungere:

I sentimenti sono ancora concentrati su di lui, anche se capisco i motivi che hanno fatto incrinare la nostra storia. Non sono una donna che dimentica chi ha amato realmente, e nemmeno che fa un figlio con il primo che passa, quindi sarei bugiarda se dicessi che non penso più a lui.

Vorrebbe ritornare con il calciatore e con lui sogna anche di sposarsi:

Quale donna non sognerebbe di andare all’altare con l’uomo che ama e con il quale ha deciso di formare una famiglia? Certo che lo vorrei, ma al momento il matrimonio non rientra nelle nostre conversazioni.

Tuttavia, almeno per il momento, non c’è stato nessun ritorno di fiamma con Matteo Ferrari:

Non c’è un ritorno di fiamma né con Matteo né con nessun altro. Sono ancora single, Con Matteo mi sento spesso per il bambino e ci vediamo quando lui ha modo di raggiungerlo, tutto qua.

Potrebbe interessarti anche