logo

Aereo contro Cecilia e Ignazio, GF Vip 2: “L’armadio c’è, che schifo!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-19

Dopo quello contro Ignazio, ora arriva sulla casa del Grande Fratello Vip anche l’aereo contro la coppia a destare nuovi dubbi in Cecilia e nel suo Moser, ancora intenzionato a lasciare il reality prima di conoscere il verdetto del pubblico da casa. Tra i due aerei si erano inserite anche le urla di offese rivolte …

article-post

Dopo quello contro Ignazio, ora arriva sulla casa del Grande Fratello Vip anche l’aereo contro la coppia a destare nuovi dubbi in Cecilia e nel suo Moser, ancora intenzionato a lasciare il reality prima di conoscere il verdetto del pubblico da casa. Tra i due aerei si erano inserite anche le urla di offese rivolte alla baby Rodriguez e che avevano mandato in panico la giovane. I due continuano ad essere protetti dagli applausi un po’ forzati del pubblico in studio durante la puntata del lunedì sera, ma fuori continua la guerra alla neo coppia, sostenuta da un esercito piuttosto esiguo di fan e dall’agguerritissima Belen Rodriguez. Ecco cosa è successo, intanto, nelle ultime ore e quale è stato il messaggio aereo rivolto a Cecilia e Ignazio.

Grande Fratello Vip 2017: nuovo aereo contro Cecilia e Ignazio

La storia dell’armadio e di ciò che sarebbe accaduto al suo interno tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i telespettatori del GF Vip proprio non riescono a dimenticarla. Ha fatto scalpore ed ancor di più la spiegazione dello stesso Grande Fratello intervenuto addirittura con un comunicato ufficiale dopo le critiche al video trasmesso lo scorso lunedì, secondo molti spettatori montato ad arte.

La dimostrazione è arrivata nelle passate ore, con un inequivocabile messaggio aereo indirizzato alla neo coppia che continua a fare rumore, sebbene rischi di essere divisa dalla nomination settimanale in corso (o dalla decisione di Ignazio di lasciare comunque il reality).

“I&C (Ignazio e Cecilia), l’armadio c’è! Che schifo! Italia fans”, è questo il messaggio aereo destinato a far discutere. Un’accusa grave, dunque, da parte dei fan (non è chiaro di chi). Daniele Bossari, ignaro probabilmente della storia dell’armadio, ha chiesto: “Ma non è che avete fatto qualcosa di h0t?”. Loro, di contro, hanno fatto finta di non capire a cosa si riferisse lo striscione.

Potrebbe interessarti anche