logo

Achille Lauro, ‘Me ne frego’: il video ufficiale interpretando Cristo morto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-27

E’ uscito, a circa tre settimane di distanza dal Festival di Sanremo 2020, il video di Me ne frego, il brano che Achille Lauro ha presentato sul palco del Teatro Ariston. Particolarmente simbolico e di ambientazione decisamente francescana, la clip sta già facendo impazzire il popolo del web. Achille Lauro, esce il video ufficiale di …

article-post

E’ uscito, a circa tre settimane di distanza dal Festival di Sanremo 2020, il video di Me ne frego, il brano che Achille Lauro ha presentato sul palco del Teatro Ariston. Particolarmente simbolico e di ambientazione decisamente francescana, la clip sta già facendo impazzire il popolo del web.

Achille Lauro, esce il video ufficiale di Me ne frego

Il video è tutto incentrato sulla danza di una ragazza ricoperta solo di un saio: si tratta di Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi.

La danzatrice, che di recente ha incontrato, non senza commozione, il suo primo amore Enrico Nigiotti (cliccare per credere), balla ricoperta di un saio e appare anche nei panni della Madonna in una allegoria della pietà, dove Achille Lauro impersona il Cristo Morto.

Il brano è il nuovo estratto dall’album in prossima uscita intitolato 1990 e già anticipato dal singolo omonimo. Nel frattempo Achille Lauro ha annunciato il tour di sette date in cui porterà sul palco il suo alter ego: Achille Idol – Immortale. “Ritornato dalla vecchia vita. Benedetto da Dio”, scrive su Instagram insieme l’annuncio dei concerti.

A seguire, il video ufficiale di Me ne frego.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Amare una sconosciuta. L’amore è il mondo che si capovolge. La guerra è pace La libertà è schiavitù L’ignoranza è forza” #MeNeFrego Ora Su YouTube

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data:

Potrebbe interessarti anche