logo

Achille Lauro infiamma l’Eurovision 2022: bacio con Boss Doms e toro meccanico – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-12

C’era grande attesa per la seconda semifinale dell’Eurovision 2022 in vista della performance di Achille Lauro sul palco di Torino. Il cantante nostrano concorre per San Marino e questa sera si è esibito con la sua Stripper riportando sul palco anche l’amico fraterno Boss Doms.  Achille Lauro conquista il pubblico dell’Eurovision 2022 E’ esattamente Lauro …

article-post

C’era grande attesa per la seconda semifinale dell’Eurovision 2022 in vista della performance di Achille Lauro sul palco di Torino. Il cantante nostrano concorre per San Marino e questa sera si è esibito con la sua Stripper riportando sul palco anche l’amico fraterno Boss Doms

Achille Lauro conquista il pubblico dell’Eurovision 2022

E’ esattamente Lauro che ci aspettavamo, con glitter e boa di piume ma sul palco dell’Eurovision 2022 del PalaOlimpico di Torino, si è infiammato dopo il bacio del suo producer Boss Doms al quale ha fatto seguito una eruzione di fiamme attorno al palco.

Non sono stati i tacchi a fermare Lauro dal salire su un toro meccanico cavalcando mentre continuava a cantare il suo singolo. L’esibizione si è poi conclusa con un vero e proprio boato di apprezzamento per la performance di Lauro ed il commento di Gabriele Corsi:

Ha letteralmente incendiato il palco!

E ad infiammarsi sono stati anche i social: il nome del cantante è in cima alle tendenze di Twitter proprio alle spalle di Eurovision.

Potrebbe interessarti anche