Achille Lauro infiamma l’Eurovision 2022: bacio con Boss Doms e toro meccanico – VIDEO

12/05/2022 di Emanuela Longo

Achille Lauro

C’era grande attesa per la seconda semifinale dell’Eurovision 2022 in vista della performance di Achille Lauro sul palco di Torino. Il cantante nostrano concorre per San Marino e questa sera si è esibito con la sua Stripper riportando sul palco anche l’amico fraterno Boss Doms

Achille Lauro conquista il pubblico dell’Eurovision 2022

E’ esattamente Lauro che ci aspettavamo, con glitter e boa di piume ma sul palco dell’Eurovision 2022 del PalaOlimpico di Torino, si è infiammato dopo il bacio del suo producer Boss Doms al quale ha fatto seguito una eruzione di fiamme attorno al palco.

Non sono stati i tacchi a fermare Lauro dal salire su un toro meccanico cavalcando mentre continuava a cantare il suo singolo. L’esibizione si è poi conclusa con un vero e proprio boato di apprezzamento per la performance di Lauro ed il commento di Gabriele Corsi:

Ha letteralmente incendiato il palco!

E ad infiammarsi sono stati anche i social: il nome del cantante è in cima alle tendenze di Twitter proprio alle spalle di Eurovision.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI