logo

A Verissimo, Loredana Errore con il nuovo singolo “Oggi tocchi a me” (video)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-26

L’ospite musicale della puntata del sabato di Verissimo, come già anticipato, ieri è stata Loredana Errore, concorrente della passata edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il suo ingresso, è seguito al saluto personale della padrona di casa, Silvia Toffanin, a Sandra Mondaini, scomparsa qualche giorno fa: A te …

article-post
Loredana Errore

L’ospite musicale della puntata del sabato di Verissimo, come già anticipato, ieri è stata Loredana Errore, concorrente della passata edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Il suo ingresso, è seguito al saluto personale della padrona di casa, Silvia Toffanin, a Sandra Mondaini, scomparsa qualche giorno fa:

A te che amavi la musica e che amavi i giovani, voglio dedicare questa canzone di Loredana Errore, “Oggi tocchi a me”.

Dopo l’esibizione della canzone scritta da Biagio Antonacci e “reinterpretata” dalla giovane cantante, si è passati al breve angolo intervista, in cui la Toffanin ha voluto sottolineare una maggiore maturità di Loredana, anche nel modo in cui “costruisce il suo look”, rispetto al passato. Ed in effetti, il cambio di look, taglio di capelli compreso, si è notato sin dal suo ingresso in studio.

I ragazzi presenti nello studio di Verissimo, si sono poi cimentati nelle domande all’ex allieva di Amici che, in merito a quel velo di malinconia che visibilmente caratterizza le sue canzoni, ha commentato:

La malinconia è un punto di forza che ha fatto di un significato profondo anche “Finché la barca va”. Spesso le parole trovano spazio e vena artistica in quello che profondamente provi.

Ha poi racconta di come la fede l’abbia sempre aiutata e di come ha sempre ricevuto una risposta dall’Alto ad ogni sua richiesta durante i momenti difficili.

Lo spazio dedicato a Loredana Errore, si è concluso con l’esibizione di Ragazza occhi cielo.

Potrebbe interessarti anche