logo

Andrea Damante, tradimento a Giulia De Lellis: “Solo due volte, lei ha romanzato tutto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-21

Andrea Damante ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, vuota il sacco sui tradimenti: “Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato. Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”. Il deejay veronese durante …

article-post

Andrea Damante ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, vuota il sacco sui tradimenti: “Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato. Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”. Il deejay veronese durante la sua intervista, risponderà finalmente alle accuse di tradimento mosse dalla sua ex fidanzata Giulia De Lellis e raccontate in un libro di recente pubblicazione Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza.

Andrea Damante dice la sua sul tradimento a Giulia De Lellis

“Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”, ha raccontato Andrea Damante a Silvia Toffanin. E sulle presunte chiamate di Giulia alle amanti, minimizza: “Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita”.

E in riferimento ad alcune discusse frasi riportate in merito al regime alimentare che le avrebbe imposto, l’ex tronista precisa con durezza: “Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio”. Nel raccontare la sua versione dei fatti, il dj aggiunge: “Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte” dice Damante riferendosi alle relazioni avute dalla De Lellis con Irama e Andrea Iannone “Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”.

Andrea e Giulia, ecco come si sono conosciuti

Infine, alla domanda su un ipotetico ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, Andrea Damante confessa: “Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima”. Andrea e Giulia si sono conosciuti a Uomini e donne nella stagione 2015/2016; lui era tronista, lei corteggiatrice e al termine del percorso ha scelto la giovane come sua fidanzata. La loro è stata una delle coppie più amate nella storia del programma, e i fan li hanno da subito ribattezzati i ‘Damellis’. Gli ex fidanzati parlavano addirittura di matrimonio, ma poi la magia si è ufficialmente spezzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”, ha dichiarato Andrea Damante a Verissimo. “Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”, ha spiegato il deejay. Sulle numerose telefonate di Giulia De Lellis alle presunte amanti, l’ex tronista ha replicato: “Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita”. E in riferimento ad alcune frasi sul regime alimentare, Damante ha sbottato: “Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio”. “Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”, ha aggiunto Andrea Damante riferendosi alle relazioni d’amore della sua ex, prima con Irama e poi con Andrea Iannone. E in ultimo ha smentito ogni possibile ritorno di fiamma: “Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima”. • • Cosa ne pensate? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche