logo

Alberto Urso e Valentina Vernia stanno insieme: la conferma a Verissimo da Silvia Toffanin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-15

Ospite di Silvia Toffanin nella prima puntata della nuova stagione di Verissimo in onda ieri, sabato 14 settembre su Canale 5, Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici, fa una rivelazione sul proprio stato sentimentale e conferma le indiscrezioni che lo volevano legato alla ballerina Valentina Vernia: “Ci stiamo frequentando” confida, anche se sulla parola …

article-post

Ospite di Silvia Toffanin nella prima puntata della nuova stagione di Verissimo in onda ieri, sabato 14 settembre su Canale 5, Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici, fa una rivelazione sul proprio stato sentimentale e conferma le indiscrezioni che lo volevano legato alla ballerina Valentina Vernia: “Ci stiamo frequentando” confida, anche se sulla parola fidanzamento vuole andare ancora cauto e con i piedi di piombo.

Alberto Urso e Valentina Vernia stanno insieme

Tutto era nato questa estate quando il settimanale Chi aveva paparazzato Alberto Urso in atteggiamenti decisamente teneri con la compagna d’avventura. Abbracci pieni d’affetto e sguardi languidi avevano fatto ipotizzare che tra i due ci fosse qualcosa, e infatti i sospetti si sono rivelati assolutamente fondati.

Valentina Vernia quindi, ha rubato il cuore del tenore, nonostante alcuni estimatori lo avrebbero voluto al fianco di Tish, la cantante che nella scuola, aveva avuto modo di creare un fortissimo feeling con lui. Proprio il giovane cantante, si sta preparando per ritornare nella scuola del talento ma questo volta, con un nuovo ruolo.

Amici Celebrities, il ruolo del tenore

Alberto Urso ha approfittato dell’ospitata a Verissimo per presentare in anteprima il nuovo singolo E poi ti penti e in seguito, raggiunto dall’amica Giordana Angi, ha parlato del loro ruolo ad Amici Celebrities, al via sabato 21 settembre in prima serata su Canale 5. Alberto e Giordana si definiscono tutor dei vip in gara, perché avendo da poco concluso l’esperienza nel talent show sanno bene come supportare i talenti e aiutarli a districarsi tra i meccanismi del programma.

Potrebbe interessarti anche