logo

Verissimo, ospiti e anticipazioni: Andrea Damante e Adriana Volpe da Silvia Toffanin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-21

Oggi, sabato 21 settembre appuntamento su Canale 5 con Verissimo. In esclusiva, Silvia Toffanin incontrerà Adriana Volpe, che parlerà del suo delicato periodo professionale. La conduttrice infatti ha subito la chiusura del programma che conduceva Mezzogiorno in famiglia, e i rumors la vorrebbero in corsa verso il Grande Fratello Vip. Verissimo, ospiti e anticipazioni A …

article-post

Oggi, sabato 21 settembre appuntamento su Canale 5 con Verissimo. In esclusiva, Silvia Toffanin incontrerà Adriana Volpe, che parlerà del suo delicato periodo professionale. La conduttrice infatti ha subito la chiusura del programma che conduceva Mezzogiorno in famiglia, e i rumors la vorrebbero in corsa verso il Grande Fratello Vip.

Verissimo, ospiti e anticipazioni

A Verissimo intervista a Giulia Michelini, protagonista della seconda stagione di “Rosy Abate – la serie” che dovrebbe segnalare l’addio della Michelin al personaggio che l’ha resa famosa.

Inoltre a sorpresa ospite in studio Andrea Damante. La storia d’amore e tradimenti con Giulia De Lellis è diventata un caso mediatico. L’ex tronista risponderà alle accuse mosse dalla sua ex fidanzata nel libro appena pubblicato Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.

Silvia Toffanin, i protagonisti del suo salotto TV

Ospiti in studio da Silvia Toffanin anche Emanuele Filiberto di Savoia, tra i protagonisti di “Amici Celebrities” e una vera Numero 1 della pallavolo: Francesca Piccinini. L’appuntamento con il programma pomeridiano più seguito ed apprezzato del weekend è rinnovato per oggi, sabato 21 settembre a partire dalle 16 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani a #Verissimo vi aspetta una puntata ricca di ospiti speciali e di grandi rivelazioni! L’appuntamento è alle 16:00 su #Canale5!

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche