logo

Christian Vieri e Costanza Caracciolo a Verissimo: “Un altro figlio? Ci stiamo provando…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-05

In esclusiva oggi, sabato 5 ottobre a Verissimo, Christian Vieri e Costanza Caracciolo parleranno per la prima volta insieme in televisione della loro relazione che dura da più di due anni e che il 18 marzo scorso li ha visti convolare a nozze. Una scelta impulsiva, una cerimonia molto intima come ricorda Vieri: “Non mi …

article-post

In esclusiva oggi, sabato 5 ottobre a Verissimo, Christian Vieri e Costanza Caracciolo parleranno per la prima volta insieme in televisione della loro relazione che dura da più di due anni e che il 18 marzo scorso li ha visti convolare a nozze. Una scelta impulsiva, una cerimonia molto intima come ricorda Vieri: “Non mi tolgo mai la fede da quel giorno. Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti”.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo ospiti a Verissimo

Costanza Caracciolo non esclude in futuro di potersi sposare in chiesa: “L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!”.

A Silvia Toffanin la coppia ricorda l’emozione della nascita di Stella che compirà un anno il prossimo 18 novembre. Per Vieri un’emozione unica: “Sono pazzo di lei è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”. E l’ex velina aggiunge: “Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”.

“Siamo al lavoro per allargare la famiglia”

Una famiglia destinata ad allargarsi, come confermato dall’ex bomber dell’Inter: “Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando”. E se dovesse arrivare un maschietto, Bobo non avrebbe dubbi su quale carriera dovrebbe intraprendere: “Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi (ride, ndr) sceglierà lei cosa vorrà diventare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani a Verissimo vi aspetta una puntata ricca di ospiti speciali e tante sorprese 😍 Appuntamento alle 16.00 su Canale 5 con Silvia Toffanin.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche