logo

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono diventati genitori: è nata Stella, la dedica del bomber

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-19

Fiocco rosa per Costanza Caracciolo e Christian Vieri. In un ospedale di Milano è nata Stella. Secondo i primi rumors sembra che sia madre che figlia stiano bene. Fino a oggi il nome della bimba era avvolto nel massimo riserbo, ma il bomber ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine esplicativa direttamente dall’ospedale. La dolce …

article-post

Fiocco rosa per Costanza Caracciolo e Christian Vieri. In un ospedale di Milano è nata Stella. Secondo i primi rumors sembra che sia madre che figlia stiano bene. Fino a oggi il nome della bimba era avvolto nel massimo riserbo, ma il bomber ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine esplicativa direttamente dall’ospedale. La dolce attesa era stata resa nota solo quando l’ex velina era al sesto mese.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono diventati genitori

La coppia è legata dal 2017 e nello stesso anno Costanza Caracciolo aveva perso un bambino per un aborto spontaneo Christian Vieri ha assistito al parto e dalla sera precedente ha annunciato l’avvicinamento del lieto evento tramite il suo profilo Instagram con video e foto.

Dopo la nascita di Stella sarà la volta del fatidico matrimonio?

La dedica di Christian Vieri

In un post Instagram poi Christian Vieri ha voluto ringraziare la compagna e dare il benvenuto alla piccola Stella: “Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita… I love you! Welcome Stella”.

Potrebbe interessarti anche