logo

Bar Refaeli a Verissimo: “Aspetto un figlio maschio”, rivelazione inedita da Silvia Toffanin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-05

Bar Refaeli, la supermodella israeliana, sarà ospite per la prima volta a Verissimo. Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, che vedrete in onda sabato 5 ottobre su Canale 5, la Refaeli ha rivelato il sesso del futuro terzogenito: “Aspetto un figlio maschio. È fantastico!”. Per lei e il marito Adi Ezra, sposato nel 2015, è …

article-post

Bar Refaeli, la supermodella israeliana, sarà ospite per la prima volta a Verissimo. Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, che vedrete in onda sabato 5 ottobre su Canale 5, la Refaeli ha rivelato il sesso del futuro terzogenito: “Aspetto un figlio maschio. È fantastico!”. Per lei e il marito Adi Ezra, sposato nel 2015, è il primo maschio dopo le due figlie Liv (nata nel 2016) ed Elle (nel 2017). Numerosi gli argomenti trattati nel corso della chiacchierata televisiva: dalle gioie di essere madre, allo scandalo sulle molestie sessuali per concludere con il suo ex fidanzato più famoso: Leonardo DiCaprio.

Bar Refaeli ospite a Verissimo con Silvia Toffanin

Bar Refaeli confida anche di essere entusiasta della famiglia che le ha regalato il marito imprenditore: “Sono veramente felice e molto innamorata. Mio marito mi ha totalmente cambiato la vita. È il migliore compagno che si possa avere” – e aggiunge – “il mio grande desiderio è quello di avere quattro figli, ma per adesso lui è dubbioso… vedremo in futuro”.

Sullo scandalo delle molestie che ha sconvolto il mondo del cinema e ha toccato anche quello della moda, la top model dichiara: “E’ un mondo difficile ed è fondamentale il supporto della propria famiglia. Io fin dall’età di sedici anni ho avuto la fortuna di essere seguita sempre da mia madre e mio padre. È un consiglio che posso dare a tutti”.

“Leonardo DiCaprio? Non guardo i suoi film…”

In ultimo, alla domanda se ha visto l’ultimo film del regista Quentin Tarantino che vede protagonista il suo ex compagno Leonardo DiCaprio (con cui è stata fidanzata dal 2005 al 2011) ha commentato: “E’ stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore ma – prosegue sorridendo – non ho visto ‘C’era una volta a…Hollywood’ e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione ”.

Potrebbe interessarti anche