logo

A Quarto Grado, intervista ad Alì Agca sul caso Orlandi; i casi di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi, questa sera su Rete 4

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-08

Come ogni settimana, torna anche questa sera su Rete 4 l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico di Rete 4, condotta da Salvo Sottile, Quarto Grado, pronta ad occuparsi dei casi di cronaca più celebri ed ancora avvolti nel mistero. L’attenzione della puntata odierna, sarà tutta incentrata sulla prima intervista televisiva, dopo 29 anni di …

article-post

Come ogni settimana, torna anche questa sera su Rete 4 l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico di Rete 4, condotta da Salvo Sottile, Quarto Grado, pronta ad occuparsi dei casi di cronaca più celebri ed ancora avvolti nel mistero. L’attenzione della puntata odierna, sarà tutta incentrata sulla prima intervista televisiva, dopo 29 anni di prigione, ad Alì Agca, il quale aggiungerà nuovi interessanti elementi sul caso di Emanuela Orlandi.

Nel corso del nuovo appuntamento all’insegna del settimanale a cura di Siria Magri, l’attenzione si concentrerà anche sul caso di Yara Gambirasio, alla luce degli ultimi risvolti che hanno visto la riesumazione della salma di Giuseppe Guerinoni, sospettato di essere il padre naturale del presunto assassino della ragazzina di Brembate, in provincia di Bergamo.

Ed ancora, occhi puntati anche sugli ultimi sviluppi relativi alla vicenda di Valentina Salamone, omicidio di cui la trasmissione di Rete 4 si era già occupata a lungo, anche quando la morte della giovane rischiava di passare per un suicidio. Ad occuparsene questa sera sarà la giornalista Sabrina Scampini. Infine, andremo a vedere quali sono i retroscena dell’omicidio della piccola Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana della cui morte sono accusate Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia della giovane vittima.

L’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, è per questa sera su Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche