logo

A Quarto Grado, i casi di Yara Gambirasio e Chicco Forti, stasera su Rete 4

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-15

Questa sera, in pieno fermento sanremese, andrà in onda su Rete 4 il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, condotta in diretta dal centro Palatino di Roma da Salvo Sottile, con la consueta partecipazione di Sabrina Scampini. Al centro della nuova puntata, saranno esposte e commentate tutte le novità sul caso …

article-post

Questa sera, in pieno fermento sanremese, andrà in onda su Rete 4 il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, condotta in diretta dal centro Palatino di Roma da Salvo Sottile, con la consueta partecipazione di Sabrina Scampini. Al centro della nuova puntata, saranno esposte e commentate tutte le novità sul caso Yara Gambirasio, con gli ultimi risvolti in merito. Il padrone di casa affronterà anche il caso di Chicco Forti, ex campione di surf e produttore cinematografico, in carcere negli Stati Uniti da 12 anni.

Alla fine degli anni Novanta, Forti, nel cortometraggio “Il sorriso della Medusa”, mise in dubbio la versione della polizia della Florida sull’assassinio di Gianni Versace e sul suicidio del presunto colpevole, Andrew Cunanan. A tre mesi dalla diffusione del video, l’italiano è stato accusato di un altro omicidio e da allora è in carcere a Miami, condannato all’ergastolo.

Ed ancora, tra gli altri argomenti affrontati nel corso della puntata, anche il giallo di Castelvolturno e la scomparsa di Roberta Ragusa. L’appuntamento all’insegna del settimanale di Siria Magri, condotto da Salvo Sottile e con Sabrina Scampini, è per questa sera su Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche