logo

A Kalispéra Costantino Vitagliano rivela di aver avuto una storia con Aida Yespica e Belen Rodriguez. “Belen è molto calda come donna”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-06

Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha riscosso maggiore successo, è stato ospite ieri sera a Kalispéra!, il programma di Canale 5, in onda in seconda serata e condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Elena Santarelli, Margherita Antonelli e con Gabriele Parpiglia ed Ana Laura Ribas. Alfonso Signorini lo ha …

article-post

Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha riscosso maggiore successo, è stato ospite ieri sera a Kalispéra!, il programma di Canale 5, in onda in seconda serata e condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Elena Santarelli, Margherita Antonelli e con Gabriele Parpiglia ed Ana Laura Ribas.

Alfonso Signorini lo ha fatto sedere vicino ad una banchetto, simile a quello di uno scolaro, e gli ha mostrato delle foto di alcune donne dello spettacolo, per sapere con quali abbia avuto realmente una storia o un flirt.

La prima foto è stata quella di Aida Yespica, la showgirl venezuelana ed ex fidanzata del calciatore Matteo Ferrari, dal quale ha avuto un figlio di nome Aaron. L’ex tronista ha asserito che tra loro due c’è stato qualcosa, dato che erano entrambi nello stesso gruppo, nella stessa “famiglia” (ossia il gruppo di vip che ruotava intorno all’agente Lele Mora), ma il loro rapporto è durato molto poco.

Poi il direttore dei settimanali Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni gli ha fatto vedere la foto di Alessandra Pierelli. Costantino Vitagliano ha detto che, come tutti sanno, tra i due c’è stata una storia e che è felice per la gravidanza della sua ex. Ha aggiunto che anche lui ha il desiderio di diventare genitore, ma deve prima trovare la donna giusta.

La terza foto è stata quella di Alessia Ventura, l’attuale fidanzata del calciatore Filippo Inzaghi e volto di Controcampo. Con l’ex letterina di Passaparola l’uomo ha dichiarato che ci sono stati solo dei baci. Poi ha rivelato di aver avuto una relazione con Ana Laura Ribas, l’inviata di Kalispéra!, e anche con Belen Rodriguez. A proposito della showgirl argentina ha detto in modo sintetico:

C’è stato,

per poi aggiungere:

Lei è molto calda come donna. Posso fare un applauso per quanto è calda come donna?.

L’ultima foto che il conduttore gli ha mostrato è stata quella di Lele Mora. Costantino Vitagliano ha detto che con il manager c’è stato un rapporto di affetto, dato che lui è stato il suo agente per circa sette anni, e ci sono stati coccole ed abbracci, ma solo per amicizia.

Per vedere il video clicca QUI.

Potrebbe interessarti anche