logo

Zelig, stasera su Canale 5 la nuova puntata senza il numero dei Fichi d’India. Max: “Bruno Arena mi ha sorriso”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-21

Ritorna nella prima serata odierna di Canale 5 la nuova puntata all’insegna della trasmissione comica di Canale 5, Zelig, condotta quest’anno dalla coppia di comici siciliani, formata da Teresa Mannino e dal Mago Forest. L’appuntamento di stasera, avrà un sapore dolceamaro, dopo la notizia del brutto malore di cui è stato colto qualche giorno fa …

article-post

Ritorna nella prima serata odierna di Canale 5 la nuova puntata all’insegna della trasmissione comica di Canale 5, Zelig, condotta quest’anno dalla coppia di comici siciliani, formata da Teresa Mannino e dal Mago Forest. L’appuntamento di stasera, avrà un sapore dolceamaro, dopo la notizia del brutto malore di cui è stato colto qualche giorno fa Bruno Arena, cabarettista del duo Fichi d’India, proprio durante la registrazione della puntata odierna.

In seguito ad un’emorragia cerebrale, Arena è stato sottoposto nei giorni scorsi ad un delicato intervento chirurgico, perfettamente riuscito. Al momento, il comico è ricoverato presso il San Raffaele di Milano dove è stato operato, in rianimazione post-operatoria e nonostante la prognosi ancora riservata le sue condizioni di salute risultano stabili. Proprio qualche ora fa, tramite il suo profilo Facebook, il collega e partner di lavoro Max Cavallari, rivolgendosi ai suoi fans ha scritto: “Oggi l’ho visto, ho mandato i saluti di tutti voi. Gli ho stretto la mano e mi ha sorriso…Vigliacco…”.

Il post segue quello scritto lo scorso sabato sera nella pagina Facebook ufficiale del duo comico: “Grazie a tutti i nostri fan che continuano a supportare Bruno in questo momento difficile; Bruno è fuori pericolo però non si hanno ancora notizie certe e per rispetto alla famiglia e a tutti voi vogliamo darvi solo notizie sicure! E’ un grande uomo con una forza incredibile.. continuate a stargli vicino perché i fan sono sempre stati la nostra vera energia! Grazie mille a tutti amici!”.

In base a quanto dichiarato da Michele Mozzati, uno degli autori della trasmissione di Canale 5, il numero, sebbene già registrato dai Fichi d’India al momento del malore di Bruno Arena non andrà in onda.

Potrebbe interessarti anche