logo

Zelig, anticipazioni 20 novembre 2014: Gerry Scotti e Teresa Mannino alla conduzione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-20

Stasera, giovedì 20 novembre 2014 andrà in onda un nuovo appuntamento con Zelig su Canale 5 a partire dalle 21.10. Ecco quindi a seguire le anticipazioni in riferimento alla serata che vedremo tra qualche ora sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Tra gli ospiti gli attori Paola Cortellesi e Raoul Bova per promuovere il nuovo film …

article-post

Stasera, giovedì 20 novembre 2014 andrà in onda un nuovo appuntamento con Zelig su Canale 5 a partire dalle 21.10. Ecco quindi a seguire le anticipazioni in riferimento alla serata che vedremo tra qualche ora sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Tra gli ospiti gli attori Paola Cortellesi e Raoul Bova per promuovere il nuovo film che li vede protagonisti al cinema a partire da oggi con la pellicola Scusate se esisto. I due attori infatti stanno davvero facendo il giro di moltissime trasmissioni per promuovere il nuovo film che li vede protagonisti.

Conduttori d’eccezione della serata Teresa Mannino (che di fatto ha trovato il suo successo a Zelig) e il conduttore Gerry Scotti. Cosa uscirà fuori da questo insolito duo? Ospiti della serata anche Linus che si divertirà con Il Trio Medusa a giocare con le Canzoni Travisate. Inoltre, il rapper Shade sfiderà a suon di freestyle Sdrumo.

Tra i tanti comici che si alterneranno sul palcoscenico di Zelig troveremo Antonio Ornano, Mr. Forest, Anna Maria Barbera (Sconsolata), Maurizio Lastrico, i Senso Doppio, Giovanni Vernia e tanti altri. L’appuntamento con Zelig è quindi rinnovato per questa sera a partire dalle 21.10 in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche