logo

Gianni Morandi e Geppi Cucciari: coppia da Zelig. Ecco gli altri conduttori

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-11

Saranno tante le novità che Zelig riserverà ai propri telespettatori in vista della prossima edizione. La prima riguarderà in particolare la conduzione che, come abbiamo anticipato, sarà a rotazione, ovvero non avrà dei nomi precisi ma una serie di guest star che si susseguiranno sul celebre palcoscenico della trasmissione comica dell’ammiraglia Mediaset. Proprio ieri, il …

article-post

Saranno tante le novità che Zelig riserverà ai propri telespettatori in vista della prossima edizione. La prima riguarderà in particolare la conduzione che, come abbiamo anticipato, sarà a rotazione, ovvero non avrà dei nomi precisi ma una serie di guest star che si susseguiranno sul celebre palcoscenico della trasmissione comica dell’ammiraglia Mediaset. Proprio ieri, il cantante Gianni Morandi ha usato Facebook per rendere partecipi i suoi oltre un milione di fan del probabile prossimo impegno professionale, che lo vedrà nuovamente sul piccolo schermo in compagnia di una ex compagna di avventura: scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

“Mi hanno proposto di condurre una puntata di Zelig insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite? La proposta mi incuriosisce molto”: con queste parole Gianni Morandi ha voluto annunciare la sua probabile presenza sul palco di Zelig. Accetterà? A quanto pare si, almeno stando al successivo stato scritto sempre sul social network e accompagnato da un autoscatto in compagnia di Geppi Cucciati: “Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di Zelig, è veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetterò la sua proposta, anche dopo aver letto un po’ dei vostri commenti”.

Zelig quindi, nella prossima stagione si giocherà una nuova carta, puntando sempre più su personaggi non prettamente legati al mondo della comicità ma dotati, quello sì, di tanta autoironia. In merito alla coppia formata da Gianni Morandi e Geppi Cucciari, il feeling tra i due sarà quasi certamente riconfermato dopo aver diviso il palco del Festival di Sanremo nel 2012.

In merito alle altre coppie che hanno già trovato conferma come prossime protagoniste di Zelig, ricordiamo la presenza di Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, la Gialappa’s Band, Claudia Gerini ed Enrico Brignano, Ale & Franz ed Ambra Angiolini.

Potrebbe interessarti anche