logo

Zelig, sesta puntata 13 novembre 2014: Ficarra & Picone e Ilary Blasi alla conduzione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-13

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Zelig, lo spettacolo comico in onda su Canale 5 ogni giovedì (tranne la scorsa settimana che è andato in onda al venerdì sera) a partire dalle 21.10 subito dopo il TG satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia. Per celebrare al meglio il compleanno, Zelig decide di …

article-post

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Zelig, lo spettacolo comico in onda su Canale 5 ogni giovedì (tranne la scorsa settimana che è andato in onda al venerdì sera) a partire dalle 21.10 subito dopo il TG satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia. Per celebrare al meglio il compleanno, Zelig decide di rifarsi il look cambiando tutto nello show, a cominciare dai conduttori, ma di sicuro non cambierà la sua comicità.

La nuova edizione è stata e sarà davvero molto particolare come voi stessi avrete notato in quanto, per celebrare l’evento ci saranno 10 serate presentate da 10 conduttori che cambieranno durante ogni puntata. Questa sera andrà in onda il sesto appuntamento presentato da Ficarra e Picone con la conduttrice de Le Iene Show, Ilary Blasi. Durante il corso delle varie puntate la coppia dei presentatori sarà formata da un comico “storico”(o più di uno) e da un ospite esterno.

Abbiamo visto tanti i ritorni, soprattutto tra i grandi comici che dal palco di Zelig sono partiti. Ecco alcune coppie che si sono già prestate nella conduzione di Zelig: Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, Il Mago Forrest e Bianca Balti, Enrico Brignano e Claudia Gerini, Geppi Cucciari e Gianni Morandi, Ale & Franz e Ambra Angiolini. Ma ci sarà spazio anche per Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi, Raul Cremona, Teresa Mannino, Fabio De Luigi e Gigi D’Alessio.

Potrebbe interessarti anche