logo

Zelig, terza puntata 23 ottobre 2014: Enrico Brignano, Claudia Gerini e Claudio Bisio alla conduzione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-23

Stasera, giovedì 23 ottobre 2014 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 il terzo appuntamento con Zelig, la nuova edizione che in occasione dei suoi 18 anni viene condotta ogni settimana da personaggi differenti. Zelig decide quindi di rifarsi il look dopo aver raggiunto la maggiore età. Per farlo in maniera davvero …

article-post

Stasera, giovedì 23 ottobre 2014 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 il terzo appuntamento con Zelig, la nuova edizione che in occasione dei suoi 18 anni viene condotta ogni settimana da personaggi differenti. Zelig decide quindi di rifarsi il look dopo aver raggiunto la maggiore età. Per farlo in maniera davvero efficace cambia proprio tutto lo show, a cominciare dai conduttori, ma di sicuro non cambierà la sua comicità.

Una edizione davvero particolare: per celebrare l’evento ci saranno 10 serate (stasera andrà in onda la terza) presentate da 10 conduttori che cambieranno durante ogni puntata. Tanti i ritorni, soprattutto tra i grandi comici che dal palco di Zelig sono partiti. La coppia dei presentatori sarà composta da un comico “storico” e da un ospite esterno.

Ecco le coppie che si avvicenderanno alla conduzione (escludendo quelle che si sono già esibite nel corso delle prime puntate): Enrico Brignano e Claudia Gerini (questa sera insieme a Claudio Bisio) Geppi Cucciari e Gianni Morandi, Ale & Franz e Ambra Angiolini, Ficarra e Picone e Ilary Blasi, Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi. Ma ci saranno anche molte altre sorprese con Raul Cremona, Teresa Mannino, Fabio De Luigi e Gigi D’Alessio. Non perdete l’appuntamento con la comicità, ogni giovedì alle 21.10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche