logo

Zelig Event, quattro serate per i 20 anni di Zelig con Michelle Hunziker e Christian De Sica: Ligabue ospite a sorpresa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-17

Zelig, la trasmissione Mediaset dedicata alla risata, si prepara a celebrare i suoi primi 20 anni e per un compleanno così importante Canale 5 ha pensato di festeggiare nel migliore dei modi con quattro serate celebrative in programma per il prossimo dicembre. Ad annunciarlo è stato il settimanale diretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e …

article-post

Zelig, la trasmissione Mediaset dedicata alla risata, si prepara a celebrare i suoi primi 20 anni e per un compleanno così importante Canale 5 ha pensato di festeggiare nel migliore dei modi con quattro serate celebrative in programma per il prossimo dicembre. Ad annunciarlo è stato il settimanale diretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni nel suo ultimo numero. Ecco quali sono le prime indiscrezioni su Zelig Event, pensato per il primo ventennio di Zelig.

Zelig Event, anticipazioni: i primi 20 anni di Zelig festeggiati su Canale 5

La prima puntata di Zelig in tv andò in onda nel novembre 1996 su Italia 1. Sono passati ormai 20 anni da quella data e per l’occasione la rete ammiraglia di casa Mediaset ha deciso di festeggiare una data così importante con un appuntamento imperdibile, in programma a dicembre e dal titolo Zelig Event. Lo anticipa sul suo nuovo numero il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

Saranno quattro in tutto le puntate celebrative dello show della risata per eccellenza, che da 20 anni va in onda sulle reti Mediaset portando allegria e divertimento. A condurre Zelig Event sarà la coppia formata dalla showgirl svizzera Michelle Hunziker e dall’attore e regista Christian De Sica, quest’ultimo al suo debutto come conduttore del programma comico di Mediaset.

Già noti i cabarettisti del cast fisso che aderiranno alla celebrazione dei 20 anni di Zelig: Ale e Franz, mago Forest, Nuzzo Di Biase, Marta e Gianluca, i Boiler, Antonio Omano, i Senso D’oppio e Vincenzo Albano. A loro si aggiungeranno i nomi dei grandi artisti della risata che in questi anni si sono susseguiti sul celebre palco milanese. Ospite d’eccezione sarà Ligabue, il cantautore che con la sua “Certe Notti” fu ospite e cantò la sigla della prima edizione di Zelig.

Potrebbe interessarti anche