logo

Zelig Event, anticipazioni prima puntata oggi 1 dicembre con Michelle Hunziker e Christian De Sica: il cast di comici

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-01

A partire da questa sera parte con la prima puntata il ciclo di appuntamento all’insegna di Zelig Event, il varietà comico di Canale 5 e che vedrà alla conduzione Michelle Hunziker e Christian De Sica. Si tratta dell’edizione speciale del celebre programma della risata di casa Mediaset, ideato per celebrare in quattro prime serate i …

article-post

A partire da questa sera parte con la prima puntata il ciclo di appuntamento all’insegna di Zelig Event, il varietà comico di Canale 5 e che vedrà alla conduzione Michelle Hunziker e Christian De Sica. Si tratta dell’edizione speciale del celebre programma della risata di casa Mediaset, ideato per celebrare in quattro prime serate i 20 anni della trasmissione. Tutto, ovviamente, rigorosamente dal vivo. Ecco le anticipazioni sul cast e sulla prima puntata di oggi, giovedì 1 dicembre 2016.

Zelig Event, anticipazioni prima puntata oggi 1 dicembre 2016

Da stasera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata delle quattro in programma ogni giovedì, all’insegna di Zelig Event, pensato per celebrare i 20 anni del noto cabaret più longevo della tv nostrana. Per Christian De Sica, sarà la sua prima volta sul palco del programma comico Zelig ed insieme alla compagna di avventura, Michelle Hunziker, si cimenteranno in numeri musicali rigorosamente live, per ricreare uno show che fonde il cabaret al varietà.

Come avevamo già annunciato, saranno numerosi i comici che si alterneranno sul palcoscenico del programma: Ale e Franz, mago Forest, Nuzzo Di Biase, Marta e Gianluca, i Boiler, Antonio Omano, i Senso D’oppio e Vincenzo Albano. A loro si aggiungeranno i nomi dei grandi artisti della risata che in questi anni si sono susseguiti sul celebre palco milanese.

Ospite d’eccezione sarà Ligabue, il cantautore che con la sua “Certe Notti” fu ospite e cantò la sigla della prima edizione di Zelig. Nella prima puntata, tra gli altri, Mr. Forest, i Pali e Dispari, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Teresa Mannino e Ale e Franz.

Potrebbe interessarti anche