logo

Zelig, anticipazioni prima puntata 9 ottobre 2014: Michelle Hunziker e Rocco Papaleo alla conduzione

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-10-09

Stasera, giovedì 9 ottobre 2014 andrà in onda la prima puntata di Zelig, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 subito dopo la nuova puntata di Striscia la Notizia condotta da Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, proprio riguardo Michelle, questa sera aprirà la prima puntata insieme all’attore Rocco Papaleo. Per celebrare al meglio …

article-post

Stasera, giovedì 9 ottobre 2014 andrà in onda la prima puntata di Zelig, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 subito dopo la nuova puntata di Striscia la Notizia condotta da Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, proprio riguardo Michelle, questa sera aprirà la prima puntata insieme all’attore Rocco Papaleo. Per celebrare al meglio il compleanno, Zelig ha deciso di rifarsi il look cambiando tutto nello show, a cominciare dai conduttori, ma di sicuro non cambierà la sua comicità.

Sarà un’edizione particolare: per celebrare l’evento ci saranno 10 serate presentate da 10 conduttori che cambieranno durante ogni puntata. Tanti i ritorni, soprattutto tra i grandi comici che dal palco di Zelig sono partiti. La coppia dei conduttori sarà composta da un comico “storico” e da un ospite esterno. La prima puntata partirà con il duo d’eccezione composto da Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, ma tanti altri saranno gli ospiti e le sorprese.

Ecco alcune coppie che si avvicenderanno alla conduzione: Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, Il Mago Forrest e Bianca Balti, Enrico Brignano e Claudia Gerini, Geppi Cucciari e Gianni Morandi, Ale & Franz e Ambra Angiolini, Ficarra e Picone e Ilary Blasy, Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi. Ma ci saranno anche molte altre sorprese con Raul Cremona, Teresa Mannino, Fabio De Luigi e Gigi D’Alessio.

Potrebbe interessarti anche