logo

Zelig, stasera la nuova puntata in attesa dell’ultimo appuntamento con Marco Mengoni e una sorpresa con Bruno Arena

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-25

Questa sera torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la trasmissione comica Zelig, condotta dalla coppia di mattatori siciliani Teresa Mannino e dal Mago Forest. Siamo ormai giunti alle battute finali dell’edizione, tanto che nell’ambito dell’ultima puntata, come avevamo anticipato all’interno di questo articolo, al pubblico della rete ammiraglia di casa Mediaset sarà riservata una …

article-post

Questa sera torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la trasmissione comica Zelig, condotta dalla coppia di mattatori siciliani Teresa Mannino e dal Mago Forest. Siamo ormai giunti alle battute finali dell’edizione, tanto che nell’ambito dell’ultima puntata, come avevamo anticipato all’interno di questo articolo, al pubblico della rete ammiraglia di casa Mediaset sarà riservata una graditissima sorpresa. Dopo averci fatto compagnia con il suo esilarante personaggio, Fabrizio Corona, il comico genovese Giovanni Vernia, infatti, come anticipato nel corso dell’ultima puntata di Tv Talk, il prossimo 1 aprile non solo indosserà i panni del cantante Marco Mengoni, ma duetterà anche con quest’ultimo all’insegna di un siparietto davvero imperdibile.

Intanto, nel corso del penultimo appuntamento di questa sera, non mancheranno le risate in compagnia di vecchie e nuove conoscenze che si alterneranno sul palco di Zelig; vedremo così i rappresentanti storici del programma e della stessa comicità come Zuzzurro e Gaspare, per passare agli affermati artisti come Paolo Cevoli, fino alle nuove leve come Maria Pia Timo e Fabio Di Dario. Inoltre, ascolteremo della buona musica grazie al grande Gino Paoli.

In questa edizione, inoltre, abbiamo purtroppo assistito anche ad una brutta esperienza in seguito al malore subito dal comico del duo dei Fichi d’India, Bruno Arena. Max Cavallari, amico fedele, in queste ultime settimane ha spesso scritto tramite le pagine di Facebook, rivolgendosi direttamente a Bruno. Qualche giorno fa, tramite la pagina dei Fichi d’India ha scritto qualcosa proprio in merito all’ultima puntata del prossimo lunedì:

Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po’ … Lunedì e l’ultima puntata di Zelig, sarò sul palco a portare i saluti tuoi ai tutti i nostri amici che ci vogliono bene, vedremo anche il nostro pezzo, guardami dalla tua cameretta…. Facci un bel sorriso. Volevo ringraziare tutti ma specialmente Giancarlo bozzo Roberto bosatra Gino e Michele e un grazie particolare a marco del conte e Carlo turati grazie amici… Non dimenticate qualche preghiera per il mio gemello…

Potrebbe interessarti anche