logo

Zelig, stasera la nuova puntata: chi sarà Giovanni Vernia dopo Fabrizio Corona? Ancora ansia per Bruno Arena

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-18

Questa sera, torna su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della trasmissione comica condotta dalla coppia di siciliani, Teresa Mannino ed il Mago Forest, Zelig. Dopo la pausa doverosa in occasione della kermesse canora andata in onda la scorsa settimana su RaiUno, che a proposito di Zelig ha visto nella puntata finale anche la presenza dell’ex conduttore …

article-post

Questa sera, torna su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della trasmissione comica condotta dalla coppia di siciliani, Teresa Mannino ed il Mago Forest, Zelig. Dopo la pausa doverosa in occasione della kermesse canora andata in onda la scorsa settimana su RaiUno, che a proposito di Zelig ha visto nella puntata finale anche la presenza dell’ex conduttore Claudio Bisio, questa sera l’intero cast di comici tornerà sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, intenzionato a farci iniziare la nuova settimana all’insegna di una sana risata.

A proposito di Zelig, vi ricordiamo che è di qualche giorno fa la notizia in base alla quale il comico del duo dei Fichi d’India, Bruno Arena, avrebbe lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano per essere trasferito in un centro specializzato di riabilitazione. Stando a quanto riferito dall’ufficio stampa di Ridens, le sue condizioni resterebbero stabili e la prognosi resta riservata, in attesa del nuovo comunicato quotidiano. Tanti i messaggi di affetto da parte dei fans e dello stesso compagno di palco, Massimiliano (Max) Cavallari, pubblicati sul social network Facebook.

Tornando alla nuova puntata di questa sera all’insegna di Zelig, sul palco della tensostruttura milanese, saliranno i volti noti del programma, da Anna Maria Barbera a Leonardo Manera, fino ai nuovi comici dell’edizione, tra cui Andrea Perrone. In merito invece a Giovanni Vernia, quale sarà il suo nuovo personaggio dopo aver deciso di non indossare più (almeno per il momento) i panni di Fabrizio Corona?

Non ci resta che darvi l’appuntamento con la trasmissione a questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche