logo

Zelig, stasera la nuova puntata: Bruno Arena fuori dal coma; Giovanni Vernia sarà di nuovo Fabrizio Corona?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-04

Anche questa sera si rinnova sulla rete ammiraglia di casa Mediaset l’appuntamento all’insegna della trasmissione della risata, Zelig, dopo lo stop del passato lunedì dedicato ai risultati delle elezioni politiche. Alla conduzione dello show comico, torna la coppia di siciliani formata da Teresa Mannino e dal Mago Forest, che introdurranno i vari professionisti del cabaret, …

article-post

Anche questa sera si rinnova sulla rete ammiraglia di casa Mediaset l’appuntamento all’insegna della trasmissione della risata, Zelig, dopo lo stop del passato lunedì dedicato ai risultati delle elezioni politiche. Alla conduzione dello show comico, torna la coppia di siciliani formata da Teresa Mannino e dal Mago Forest, che introdurranno i vari professionisti del cabaret, tra nuovi volti e personaggi storici, tra cui Ale e Franz, Anna Maria Barbera, Raul Cremona e Max Pisu.

Dopo le ultime notizie in merito alle condizioni di salute del comico Bruno Arena, partner di risata di Max Cavallari, entrambi membri del duo dei Fichi d’India, il cast della trasmissione di Canale 5 potrà tirare un sospiro di sollievo: come avevamo annunciato all’interno di questo articolo, infatti, Bruno starebbe mostrando segni di miglioramento dopo essersi svegliato dal coma, nonostante non sia ancora del tutto fuori pericolo (lo stesso cabarettista era stato colto da malore lo scorso 17 gennaio proprio al termine del suo intervento nel corso della registrazione di una nuova puntata di Zelig).

Stando allo spot tv in circolazione negli ultimi giorni, inoltre, pare che Giovanni Vernia sia nuovamente intenzionato a tornare ad indossare i panni di Fabrizio Corona (evviva la coerenza!). Vorrà forse far vedere la sua nuova condizione in carcere? Lo scopriremo solo questa sera. Non mancheranno inoltre i volti nuovi dell’edizione, tra cui Andrea Perroni con le sue parodie musicali.

L’appuntamento all’insegna della trasmissione comica di Canale 5, come sempre è fissato per la prima serata odierna, a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche