logo

Zelig, Raoul Bova risponde alle domande dei giornalisti irriverenti – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-12

Oltre all’ormai immancabile parodia di Fabrizio Corona ad opera del bravissimo comico Giovanni Vernia, ospite della puntata di ieri di Zelig, la trasmissione comica di Canale 5 condotta da Teresa Mannino e Mago Forest è stato l’attore amatissimo dal pubblico del piccolo schermo, Raoul Bova, alle prese con i soliti giornalisti “invadenti” ma estremamente simpatici. …

article-post

Oltre all’ormai immancabile parodia di Fabrizio Corona ad opera del bravissimo comico Giovanni Vernia, ospite della puntata di ieri di Zelig, la trasmissione comica di Canale 5 condotta da Teresa Mannino e Mago Forest è stato l’attore amatissimo dal pubblico del piccolo schermo, Raoul Bova, alle prese con i soliti giornalisti “invadenti” ma estremamente simpatici. Il primo giornalista, dopo aver ricordato la pellicola cinematografica che lo vede protagonista, Buongiorno papà, ha dato vita ad un’imbarazzante scenetta, interpretando la parte di un suo ex compagno di scuola che si è visto soffiare tutte le ragazze che gli piacevano sotto il naso proprio da Raoul.

Dopo l’elenco di tutte le sue disavventure amorose, il giornalista è pronto per la domanda, incitato anche dai due conduttori della trasmissione: “Domenica io mi sposo a Torino: puoi evitare di passare da quelle parti?”. La successiva domanda ad opera di un nuovo giornalista, apparentemente banale, è stata: “Volevo chiederti cosa si prova ad essere un sex symbol?”. Peccato però che proprio mentre l’attore si accingeva a replicare, il giornalista lo ha bruscamente interrotto: “No scusa, non parlavo con te, parlavo con Forest”.

Un altro giornalista, sempre seduto in prima fila, ha quindi preso la parola e, dopo i vari complimenti confondendolo però con George Clooney, poi con Gabriel Garko, Stefano Accorsi, Argentero, un finto adirato Raoul ha esordito: “Scusi ma lei chi è?”. La testata citata dal giornalista ha spiegato tutto. Le domande sono proseguite con il colpo di scena finale.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche