logo

Zelig, Giovanni Vernia nei panni di Fabrizio Corona: “Sono cambiato!” – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-15

Ieri sera, ha preso il via su Canale 5 la nuova edizione di Zelig Circus, la trasmissione dedicata alla comicità e condotta dalla nuova coppia formata da Mago Forest e Teresa Mannino. Come già ampiamente anticipato all’interno di questo articolo, abbiamo assistito a graditi ritorni sul palcoscenico del Pala3 di Milano (che è andato a …

article-post

Ieri sera, ha preso il via su Canale 5 la nuova edizione di Zelig Circus, la trasmissione dedicata alla comicità e condotta dalla nuova coppia formata da Mago Forest e Teresa Mannino. Come già ampiamente anticipato all’interno di questo articolo, abbiamo assistito a graditi ritorni sul palcoscenico del Pala3 di Milano (che è andato a sostituire quello del teatro Arcimboldi), tra cui la presenza del comico Giovanni Vernia, che smessi i panni di Jonny Groove si è calato in quelli di Fabrizio Corona, personaggio discusso dello showbiz italiano per le sue chiacchierate vicende sentimentali e giudiziarie.

Vernia ha dimostrato estrema bravura nell’imitazione dell’ex re dei paparazzi, dal look alle movenze, incentrando la sua performance concentrata in circa sei minuti di risate, sul fatto che lui (Fabrizio) sia realmente cambiato (come testimonia in diverse interviste nonostante qualche piccolo guaio di cui poi è reso nuovamente protagonista).

Il pubblico in studio sembra aver ampiamente apprezzato la prima imitazione di Corona presentata in esclusiva per Zelig dal comico genovese. CLICCA QUI per rivedere la performance.

Potrebbe interessarti anche