logo

Zelig 2013, Teresa Mannino e Mago Forest i nuovi conduttori

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-06

Gli autori storici della trasmissione comica di Canale 5, Zelig, Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, già da tempo avevano deciso chi avrebbe sostituito Claudio Bisio e Paola Cortellesi nella conduzione della prossima stagione televisiva, nonostante i numerosi rumors che vedevano in pole position Fabio De Luigi, seguito dal più accreditato Enrico Brignano, mentre tra …

article-post

Gli autori storici della trasmissione comica di Canale 5, Zelig, Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, già da tempo avevano deciso chi avrebbe sostituito Claudio Bisio e Paola Cortellesi nella conduzione della prossima stagione televisiva, nonostante i numerosi rumors che vedevano in pole position Fabio De Luigi, seguito dal più accreditato Enrico Brignano, mentre tra le donne Ilary Blasi e Virginia Raffaele. Alla fine, i nomi sono finalmente saltati fuori. A renderli noti in anteprima è stato il sito DavideMaggio.

Il volto maschile che prenderà il posto di Claudio Bisio, sarà dunque quello di Michele Foresta, meglio conosciuto come Mago Forest, il cui nome era entrato a far parte del toto-conduttori di Zelig proprio nelle ultime settimane. Ad affiancare il comico e conduttore, ci sarà ovviamente anche una presenza femminile: Teresa Mannino.

Proprio ieri, la Mannino aveva fatto il suo esordio nella prima serata di La7 con la nuova trasmissione Se stasera sono qui e, in passato, l’avevamo già vista alla conduzione di Zelig Off, sempre in casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche