logo

Zelig 1, stasera la prima puntata su Italia 1 con Elisabetta Canalis, Davide Paniate e Katia Follesa: gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-18

A partire dalla prima serata odierna, torna su Italia 1 una nuova edizione dello show comico Zelig 1, che ci terrà compagnia per i successivi sette lunedì a partire dalle ore 21:10 circa sulla rete giovane di casa Mediaset. I due conduttori Davide Paniate e Katia Follesa, saranno affiancati da una guest star d’eccezione, Elisabetta …

article-post

A partire dalla prima serata odierna, torna su Italia 1 una nuova edizione dello show comico Zelig 1, che ci terrà compagnia per i successivi sette lunedì a partire dalle ore 21:10 circa sulla rete giovane di casa Mediaset. I due conduttori Davide Paniate e Katia Follesa, saranno affiancati da una guest star d’eccezione, Elisabetta Canalis, vera grande novità dell’edizione. Per l’ex velina e showgirl, tornata ufficialmente in Italia dopo l’esperienza americana, quello a Zelig 1 rappresenta un ritorno in un programma comico, dopo la sua presenza nel 2003 in Ciro e nel 2007 in Mai dire Martedì.

“Arrivare a Zelig da cui sono partiti tutti i migliori comici per me è completare un percorso, ma non sono una comica né pretendo di esserlo”, ha però voluto sottolineare la Canalis che, a Zelig 1 si cimenterà in alcuni sketch come ad esempio quello che la vedrà con George Clooney i cui panni saranno vestiti da Omar Pirovano. Ma sarà anche al fianco della dog-sitter Carmela Maria in collegamento da Los Angeles interpretata da Marta Zoboli e del cafone di Gianni Cinelli con cui la showgirl intreccerà una spiritosa relazione sentimentale.

Tanti i comici della nuova edizione di Zelig 1 che accoglierà meno esordienti dando invece spazio a comici consolidati come Massimo Bagnato, Federico Basso e Maria Pia Timo. Non mancheranno però gli ospiti che si alterneranno sin dalla prima puntata. Stasera, ci saranno Teresa Mannino e la coppia cinematografica formata da Claudio Bisio e Claudia Gerini che coglieranno l’occasione per promuovere il loro film Indovina chi viene a Natale?.

La prima puntata di stasera, sarà inoltre dedicata a Zuzzurro, il comico recentemente scomparso lo scorso ottobre: “La sua ultima apparizione tv era stata qui, era giusto ricordarlo”, ha commentato in merito Gino, uno degli ideatori del programma.

Potrebbe interessarti anche