logo

X Factor si trasferisce a Roma? Aperta l’ipotesi Mika: spunta pure il nome di Fedez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-04

Il grande motore di X Factor si sta rimettendo in moto. Secondo le indiscrezioni di Blogo, il talent show Sky dedicato alla musica e la ricerca di nuovi talenti, potrebbe spostarsi da Milano a Roma, per la prima volta da quando è approdato in Italia. X Factor si trasferisce a Roma? Aperta l’ipotesi Mika “L’idea …

article-post

Il grande motore di X Factor si sta rimettendo in moto. Secondo le indiscrezioni di Blogo, il talent show Sky dedicato alla musica e la ricerca di nuovi talenti, potrebbe spostarsi da Milano a Roma, per la prima volta da quando è approdato in Italia.

X Factor si trasferisce a Roma? Aperta l’ipotesi Mika

“L’idea sarebbe quella di registrare le Audition, i boot camp e gli home visit nella Capitale, mentre per quanto riguarda le puntate live sarebbe ancora da definire l’ipotesi di rientro alla base, cioè in Lombardia”, scrive il buon Massimo Galanto di TVBlog.

E aggiunge:

A proposito di ritorni eccellenti, a Blogo risulta ancora in piedi l’ipotesi Mika. Le voci sull’artista libanese, che ha già preso parte al talent di Sky nel 2013 (con Elio, Simona Ventura e Morgan) nel 2014 (con Morgan, Fedez e Victoria Cabello) e nel 2015 (con Elio, Skin, Fedez), circolano da qualche settimana”.

Inoltre, si è anche paventata l’idea di far ritornare Fedez a bordo:

Pare che la produzione di X Factor abbia in un primo momento pensato al ritorno di Fedez, ma che tale eventualità sia stata esclusa anche da vincoli contrattuali del rapper con Amazon (ha preso parte a Celebrity Hunted).

I nomi di Manuel Agnelli e Mika erano stati evidenziati anche da Dagospia:

Nelle ultime settimane sembrano prendere quota altri due nomi, due ritorni dietro al bancone del talent show: Manuel Agnelli e Mika. Contatti in corso ma nessun accordo definitivo. Si cerca la quadra e sul tavolo ci sarebbero anche altri nomi.

Tra gli altri nomi in ballo, secondo Giuseppe Candela, ci potrebbe essere anche Emma Marrone (cliccare per credere).

Emma Marrone, Mika e Manuel Agnelli? Sto volando!

Potrebbe interessarti anche