logo

Emma Marrone giudice di X Factor? Trattative in corso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-02

Emma Marrone giudice di X Factor? Il nome della cantautrice salentina era già saltato fuori alcuni anni fa, ma oggi, Dagospia riaccende le speranze degli estimatori che, dopo le edizioni di Amici, sperano di vederla dietro il bancone dei giudici del talent show di casa Sky. Emma Marrone giudice di X Factor? La possibilità CANDELA …

article-post

Emma Marrone giudice di X Factor? Il nome della cantautrice salentina era già saltato fuori alcuni anni fa, ma oggi, Dagospia riaccende le speranze degli estimatori che, dopo le edizioni di Amici, sperano di vederla dietro il bancone dei giudici del talent show di casa Sky.

Emma Marrone giudice di X Factor? La possibilità

CANDELA FLASH – LA GIURIA DI “X FACTOR” PRENDE FORMA E GUARDA ALLA CONCORRENZA: TRATTATIVA IN CORSO TRA EMMA MARRONE E SKY. IL VOLTO SIMBOLO DI “AMICI” DI MARIA DE FILIPPI DOVREBBE SEDERE DIETRO AL BANCONE DEL TALENT SHOW CONDOTTO DA ALESSANDRO CATTELAN – RESTA FORTE L’IPOTESI UN RITORNO IN GIURIA DI MANUEL AGNELLI (GIA’ ACCENNATO DA DAGOSPIA NEI GIORNI SCORSI) (Fonte: Giuseppe Candela per Dagospia).

X Factor 2020: Manuel Agnelli e Mika pronti per tornare?

Mentre si studia una nuova formula per i casting si lavora alla giuria della prossima edizione condotta ancora una volta da Alessandro Cattelan. Dagospia lo scorso febbraio aveva anticipato i contatti in corso tra la produzione e Neffa, nome che era già circolato con insistenza nel 2018 e nel 2019.

Nelle ultime settimane sembrano prendere quota altri due nomi, due ritorni dietro al bancone del talent show: Manuel Agnelli e Mika. Contatti in corso ma nessun accordo definitivo. Si cerca la quadra e sul tavolo ci sarebbero anche altri nomi.

Io amerei follemente Emma ad X Factor: sincera, schietta e immediata.

Potrebbe interessarti anche