logo

X Factor Christmas 2014, la compilation con i nuovi e vecchi concorrenti: ecco la tracklist

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-28

A meno di un mese da Natale 2014 e mentre siamo nel cuore dell’ottava edizione del talent show musicale X Factor, in onda nella prima serata del giovedì su Sky Uno HD, i vecchi ed i nuovi concorrenti del programma si riuniscono al fine di presentare una compilation davvero esclusiva, X Factor Christmas 2014. Come …

article-post

A meno di un mese da Natale 2014 e mentre siamo nel cuore dell’ottava edizione del talent show musicale X Factor, in onda nella prima serata del giovedì su Sky Uno HD, i vecchi ed i nuovi concorrenti del programma si riuniscono al fine di presentare una compilation davvero esclusiva, X Factor Christmas 2014. Come coniugare perfettamente la magica atmosfera natalizia con la passione per la musica ed in particolare per il talent show di Sky? X Factor Christmas 2014 rappresenta il regalo perfetto per il prossimo Natale: scopriamo chi sono i protagonisti e quali canzoni animeranno le prossime giornate natalizie.

La compilation di X Factor 2014 conterrà ben 13 canzoni, tutte all’insegna della tradizione natalizia e che vedranno vecchie e nuove conoscenze del talent targato Sky. Non solo nuovi dell’attuale edizione in corso, ma anche vecchie glorie, da Chiara a Michele Bravi fino a Francesca Michielin e Antonella Lo Coco: ecco qual è la tracklist di X Factor Christmas 2014.

Le canzoni della tradizione natalizia, quest’anno saranno cantate dalle migliori voci di X Factor, senza ovviamente trascurare i nuovi concorrenti che stanno animando l’attuale edizione del talent: ecco la tracklist con tutti i brani ed i protagonisti del talent musicale:

Camilla / Ilaria / Vivian – All I Want for Christmas Is You
Komminuet / Spritz for Five / The Wise – Happy Christmas (War Is Over)
Diluvio / Emma / Mario / Sarah – O Come All Ye Faithful (Adeste fideles)
Leiner / Lorenzo / Madh / Riccardo – Have Yourself A Merry Little Christmas
Chiara – White Christmas
Antonella Lo Coco – Santa Claus Is Coming to Town
Francesca Michielin – God Rest Ye Merry Gentlemen
Davide Merlini – Let It Snow
Michele Bravi – The Christmas Song
Street Clerks – Sleigh Ride
Aba – Silent Night
Violetta – Winter Wonderland
I Moderni – Carol of the Bells

Potrebbe interessarti anche