logo

X Factor 8, il 23 ottobre primo live show: Fedez, l’auricolare e l’autore in collegamento… verità o no?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-22

X Factor 8 aprirà le danze con il live show domani, giovedì 23 ottobre 2014. Tutto pronto, tutto molto bello ma… qualcuno ha per caso paura della diretta Tv? Secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini uno dei quattro giudici tra Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez sarà collegato con l’auricolare con il suo …

article-post

X Factor 8 aprirà le danze con il live show domani, giovedì 23 ottobre 2014. Tutto pronto, tutto molto bello ma… qualcuno ha per caso paura della diretta Tv? Secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini uno dei quattro giudici tra Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez sarà collegato con l’auricolare con il suo autore. Ci troviamo per caso dentro una rivisitazione in chiave moderna di Non è la Rai? Fedez la nuova Ambra e Matteo Grandi il nuovo Gianni Boncompagni? Ops!

Le mie non sono conferme, non sto puntando il dito contro nessuno, sto solo ipotizzando e vi racconto anche perché lo sto facendo (voglio essere insultata sulla base di argomentazioni serie, mica bau bau micio micio). Tornando seri, tempo fa ho scritto questo articolo riguardo Fedez e J-Ax in quanto, secondo Carlo Mondonico e Novella 2000, dietro il rapper Fedez ci sarebbe l’assidua “consulenza” di Matteo Grandi, autore e giornalista umbro molto seguito su Twitter.

Del resto di recente il rapper ha dichiarato di collaborare con Grandi, ma siamo davvero arrivati al punto di non essere capaci di affrontare una diretta televisiva? Chi scrive: “Tra i giudici di X Factor ce n’è uno che ha chiesto l’auricolare per essere sempre collegato con il suo autore di riferimento. Grande paura, quindi, di affrontare il live per il diretto o la diretta interessata”. Il nome più accreditato pare essere quello di Fedez, non c’è nulla da fare.

Ed a tal proposito recentemente Barbara d’Urso dopo aver ascoltato la sua canzone (contro la sua TV ritenuta trash dall’artista) ha esclamato: “Fedez mi sta simpatico. Amo chi ha il coraggio di contestare. Io contesto da quando avevo 18 anni. Mi piace e dirò di più: farei con lui il video della canzone che mi ha dedicato”.

Potrebbe interessarti anche