logo

X Factor 8, anticipazioni terzo live show del 6 novembre 2014: chi lascia il talent?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-06

Nella prima serata di oggi, giovedì 6 novembre 2014, Sky Uno si riaccende in occasione del terzo live show all’insegna del talent show musicale X Factor 8, questa settimana incentrato sugli ultimi 40 anni di disco music. L’appuntamento è fissato come di consueto alle ore 21:10 circa e per una lunga notte l’arena di X …

article-post

Nella prima serata di oggi, giovedì 6 novembre 2014, Sky Uno si riaccende in occasione del terzo live show all’insegna del talent show musicale X Factor 8, questa settimana incentrato sugli ultimi 40 anni di disco music. L’appuntamento è fissato come di consueto alle ore 21:10 circa e per una lunga notte l’arena di X Factor si trasformerà in una grande pista da ballo all’insegna di una puntata a ritmo dance a tema Club Culture. Scopriamo quali saranno le anticipazioni del nuovo appuntamento preceduto dall’Ante Factor.

Dalle ore 21:00 sarà possibile sintonizzarsi su Sky Uno HD all’insegna di uno speciale Ante Factor anche questo a ritmo dance, sulle note di Charli XCX, la nuova pop-star mondiale pur definendosi l’anti pop star e che si esibirà sulle note di Boom Clap. Il secondo ospite che accenderà la X Factor Arena è Kiesza, la pop star canadese che canterà il suo ultimo successo Hideaway.

La terza serata del 6 novembre dedicata al live show di X Factor 8, sarà dedicata all’omaggio ai 40 anni della disco music, la “cultura della notte”, nata negli anni 70 in America e che poi è esplosa in tutto il mondo come fenomeno musicale e di costume. Ma vediamo come si compongono le quattro squadre capeggiate dai rispettivi giudici, presentati come sempre da Alessandro Cattelan.

Gli Under Uomini di Fedez sono il gruppo più nutrito e si ritrovano in quattro dopo l’ingresso di Riccardo Schiara, reduce dallo scontro dell’Enel Green Light con Sarah Fargion. Le Under Donna di Victoria Cabello hanno passato indenni le prime due puntate, mentre sia gli Over di Mika che i Gruppi di Morgan hanno perso un pezzo della squadra e affilano quindi le corde per la prova di questa settimana. Chi sarà il nuovo eliminato della puntata?

Infine, ricordiamo che il terzo appuntamento con X Factor 8 in onda stasera 6 novembre su Sky Uno HD potrà essere seguito dagli abbonati a Sky anche in streaming grazie al servizio Sky Go.

Potrebbe interessarti anche