logo

X Factor 8, anticipazioni sesto live show del 27 novembre 2014: Marco Mengoni ospite

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-27

E’ atteso per questa sera, su Sky Uno HD a partire dalle ore 21:10 circa, il sesto live show all’insegna del talent show musicale X Factor 2014. Dopo il ritorno di Morgan e l’eliminazione di ben due concorrenti, questa sera assisteremo a due nuove manche durante le quali i concorrenti ancora in gara si esibiranno …

article-post

E’ atteso per questa sera, su Sky Uno HD a partire dalle ore 21:10 circa, il sesto live show all’insegna del talent show musicale X Factor 2014. Dopo il ritorno di Morgan e l’eliminazione di ben due concorrenti, questa sera assisteremo a due nuove manche durante le quali i concorrenti ancora in gara si esibiranno con due diverse interpretazioni. Ecco quali sono le anticipazioni della sesta puntata, con i relativi brani assegnati.

La prima delle due manche in programma nel corso del sesto live di X Factor 2014 si stasera 27 novembre, vedrà i concorrenti impegnati in un’esibizione a tema libero, mentre la seconda avrà come filo conduttore la luce. In questo caso i brani non sono stati assegnati dai giudici, come da tradizione, ma votati dal pubblico da casa grazie all’ENEL CHALLENGE, scelti fra 30 titoli. Ecco quali sono le assegnazioni.

Prima di conoscere le assegnazioni dei brani per ciascun concorrenti in gara, conosciamo gli ospiti del sesto live di X Factor 2014: ad aprire la puntata di oggi 27 novembre, sarà lo strepitoso duetto con protagonista il giudice più giovane del talent, Fedez, insieme a Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione di X Factor, i quali si esibiranno sulle note di Magnifico. L’attesa sarà però tutta per Marco Mengoni, il quale in anteprima assoluta stasera presenterà dal vivo il suo nuovo singolo, Guerriero.

Ecco infine tutte le assegnazioni dei brani per stasera 27 novembre, in occasione del sesto live show di X Factor 2014.

UNDER UOMINI
Leiner – i (Kendrick Lamar) / You Are the Sunshine of My Life (Stevie Wonder)
Lorenzo – Niente da capire (Francesco De Gregori) / Light My Fire (The Doors, versione di Will Young)
Madh – Ready or Not (The Fugees) / Lights (Ellie Goulding)

OVER
Emma – Walking on Broken Glass (Annie Lennox) / Un mare in luce (Raphael Gualazzi)
Mario – Un giorno credi (Edoardo Bennato) / Luci a San Siro (Roberto Vecchioni)

GRUPPI VOCALI
Komminuet – Black Widow (Iggy Azalea feat. Rita Ora) / All of the Lights (Kanye West feat. Rihanna)

UNDER DONNE
Ilaria – Un senso (Vasco Rossi) / There Is A Light That Never Goes Out (The Smiths)

Potrebbe interessarti anche