logo

X Factor 7, Mika ha già scritto il destino del talent: complotto ai danni di Morgan?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-17

La scorsa settimana, nel corso della terza puntata di X Factor, il talent musicale di Sky Uno giunto alla sua settima puntata, i quattro giudici, Mika, Morgan, Simona Ventura e Elio hanno ricevuto una bella sorpresa, ovvero un messaggio per ciascuno di loro da parte del fondatore del programma di successo in tutto il mondo, …

article-post

La scorsa settimana, nel corso della terza puntata di X Factor, il talent musicale di Sky Uno giunto alla sua settima puntata, i quattro giudici, Mika, Morgan, Simona Ventura e Elio hanno ricevuto una bella sorpresa, ovvero un messaggio per ciascuno di loro da parte del fondatore del programma di successo in tutto il mondo, Simone Cowell, il quale ne ha approfittato anche per annunciare ad ognuno le squadre che guideranno in questa nuova avventura che, tra l’altro, per Morgan potrebbe essere anche l’ultima.

Inoltre, come avevamo ipotizzato anche noi, Mika potrebbe apparire anche il giudice candidato alla vittoria finale, essendo la sua, di fatto, la squadra più forte. Stiamo parlando delle Under donne, team nel quale ci sono diversi elementi degni di nota che potrebbero realmente dare del filo da torcere un po’ a tutti i tre giudici del programma, guadagnandosi quindi un posto di primo piano nella finale di dicembre.

Ovviamente è assolutamente prematuro parlarne sin da ora, ma il settimanale Chi, nel numero di questa settimana e nello spazio dedicato alle Chicche di gossip ha voluto dedicare un piccolo trafiletto al talent, titolando: “X Factor destino segnato per Morgan”. Il concetto è assolutamente il medesimo che avevamo avanzato anche noi, ovvero quello relativo alla possibile vittoria finale di un membro del team di Mika, ma il settimanale aggiunge anche dell’altro, parlando addirittura di un ipotetico complotto ai danni del cantante dell’ex leader dei Bluvertigo.

“I soliti complottisti sostengono sia un modo per arginare l’imprevedibile Morgan, vincitore di quattro edizioni su cinque alle quali ha partecipato, che potrebbe sedere per l’ultima volta dietro al bancone dei giudici”, scrive Chi. In realtà, noi lo abbiamo sempre sostenuto che il cantante anglo-libanese in realtà rappresentasse la vera ciliegina sulla torta di questa settima edizione di X Factor.

Potrebbe interessarti anche