logo

X Factor 7, le categorie assegnate ai quattro giudici: Mika favorito alla vittoria?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-12

Lo scorso giovedì, è andata in onda su Sky Uno la terza puntata all’insegna del talent show musicale X Factor, giunto alla sua settima stagione e che si avvicina sempre di più alle fasi live. Nella passata puntata, infatti, abbiamo assistito ad un’ulteriore scrematura in attesa degli Home Visit della prossima settimana. Come annunciato prima …

article-post

Lo scorso giovedì, è andata in onda su Sky Uno la terza puntata all’insegna del talent show musicale X Factor, giunto alla sua settima stagione e che si avvicina sempre di più alle fasi live. Nella passata puntata, infatti, abbiamo assistito ad un’ulteriore scrematura in attesa degli Home Visit della prossima settimana. Come annunciato prima ancora di vedere la terza puntata, inoltre, il padre del talent, Simone Cowell, è intervenuto dopo il Bootcamp facendo una piacevole sorpresa ai quattro giudici della trasmissione.

Simona Ventura, Elio, Morgan e la new entry Mika hanno infatti scoperto quale sarà la relativa categoria con la quale scenderanno in campo tra due settimane, direttamente per bocca di Cowell. E già un primissimo e prematuro sguardo, possiamo quasi certamente ipotizzare chi sarà, in questa edizione, la squadra vincitrice. Ma andiamo a vedere, a seguire, quali sono le assegnazioni e chi, finora, ha avuto accesso agli Home Visit.

Si parte dagli Under Uomini, categoria assegnata a Morgan e finora composta da Michele Bravi, Andrea Butturini, Marco Colonna, Andrea D’Alessio, Alberto Galuppini e Lorenzo Iuracà. Il gruppo delle Under Donna è stato invece assegnato a Mika, potenziale vincitore dell’edizione e che vede una squadra fortissima composta al momento da Gaia Galizia, Chiara Grispo, Valentina Livi, Roberta Pompa, Valentina Tioli e Violetta Zironi.

Ed ancora, il team dei Gruppi è capitato a Simona Ventura, che l’ha definita come la squadra più sfigata del talent e che vede al suo interno, pronti ad approdare agli Home Visit, gli Ape Escape, le Dynamo, gli Extra, i Freeboys, Mr Rain & Osso e gli Street Clerks. Infine, gli Over sono andati a Elio e vedono al momento la presenza di Valeria Crescenzi, Sebastiano Di Santo, Chiara Gallana, Adriana Salvadori, Fabio Santini e Ala Scaffardi.

Potrebbe interessarti anche