logo

X Factor 7, in vista del ripescaggio gli scommettitori puntano su Mr Rain e Osso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-22

Lo scorso giovedì, su Sky Uno è andata in scena la nuova puntata del talent show musicale X Factor 7, che da questa settimana aprirà le porte ai live, dopo la passata puntata di Home Visit, nel corso della quale i quattro giudici, ognuno per la propria categoria assegnatale direttamente da Simon Cowell, hanno scelto …

article-post

Lo scorso giovedì, su Sky Uno è andata in scena la nuova puntata del talent show musicale X Factor 7, che da questa settimana aprirà le porte ai live, dopo la passata puntata di Home Visit, nel corso della quale i quattro giudici, ognuno per la propria categoria assegnatale direttamente da Simon Cowell, hanno scelto i tre componenti della rispettiva squadra. Come sappiamo, Simona Ventura guiderà quest’anno il team dei Gruppi Vocali e, nel corso della scelta definitiva, ha preferito al duo rap Mr Rain e Osso la boy band FreeBoys (ex concorrenti di Io Canto).

Il web in modo particolare, non sembra affatto aver gradito la decisione della Mona nazionale di lasciare a casa i talentuosi rapper e sui social Twitter e Facebook, i commenti di coloro che avrebbero voluto vedere ufficialmente sul palco di X Factor il duo, sono stati numerosissimi. Anche gli appassionati di scommesse sembrano pensarla esattamente nello stesso modo del popolo del web.

Il 40% degli scommettitori iZiplay si schiera infatti con il web e punta su Mr Rain ed Osso, super favoriti a 2.15, per il ripescaggio Enel Green Card. Simona però, non è stata la sola ad essere criticata, ed infatti, secondo il web, anche la new entry Mika avrebbe commesso un clamoroso errore in seguito all’esclusione di Roberta Pompa dalla sua categoria Under Donne, seconda scelta degli scommettitori (25%) e dei quotisti iZi, a 3.75.

Il cantante libanese naturalizzato inglese, resta però il favorito a 1.55 tra i giudici, seguito da Elio che quest’anno guida la categoria Under 25 a 2.85. Per la prima volta Morgan, a capo degli Under Uomini, vincitore di numerose edizioni del talent musicale, si trova a rincorrere, a 4.50 A quota 12.00 e apparentemente fuori dai giochi Super Simo. Giovedì sera conosceremo il verdetto finale.

Potrebbe interessarti anche