logo

X Factor 4, il bacio segreto tra Davide e Nathalie

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-30

Anche ad X Factor 4, il talent show di RaiDue condotto da Francesco Facchinetti, ormai si fa gossip. Forse in questo modo si tirano in ballo nuovi argomenti dei quali parlare o probabilmente si cerca di far alzare gli ascolti, che solitamente non sono altissimi, soprattutto per Extra Factor, la striscia quotidiana del talent show. Infatti …

article-post

Anche ad X Factor 4, il talent show di RaiDue condotto da Francesco Facchinetti, ormai si fa gossip. Forse in questo modo si tirano in ballo nuovi argomenti dei quali parlare o probabilmente si cerca di far alzare gli ascolti, che solitamente non sono altissimi, soprattutto per Extra Factor, la striscia quotidiana del talent show.

Infatti nella puntata di ieri di Extra Factor il conduttore ha rivelato che tra due concorrenti della trasmissione forse c’è stato un bacio. Tuttavia prima di parlare di questo, facciamo una breve sintesi dell’appuntamento di ieri.

Inizialmente si è parlato di Marika, la new entry dello scorso martedì, proposta da Anna Tatangelo, che, grazie a questo nuovo ed ultimo ingresso, si è rimessa in gara.

Poi l’attenzione si è spostata su Davide e sul brano che dovrà cantare nel prossimo serale, ossia “Balliamo sul mondo” di Ligabue. Ricordiamo che le canzoni con le quali si dovranno esibire i ragazzi nel prossimo serale sono state tutte scelte dal pubblico da casa tramite una votazione fatta sul sito del programma. Davide ha espresso tutte le sue perplessità sulla canzone di Ligabue, dicendo chiaramente di non essere convintissimo che questo brano gli possa permettere di “spaccare” di nuovo sul palco.

Al centro dell’attenzione è poi finito Stefano. Neanche quest’ultimo è particolarmente contento della canzone con cui dovrà esibirsi, ossia “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato. Infatti il concorrente non considera questo brano adatto a lui.

Cambiando argomento, si è passati a parlare del rapporto che si è creato tra Davide e Stefano. Tra i due è nata una profonda amicizia  e Davide sembra essere molto importante per Stefano, tanto che quest’ultimo ha dichiarato che, se dovesse finire al ballottaggio con il suo caro amico, dopo aver cantato, se ne andrebbe dal talent senza sentire la decisione dei giudici.

Dopo aver discusso della crisi di Nevruz (neanche il cantante di Elio è contento della canzone che gli è stata assegnata dal pubblico, cioè “Gianna” di Rino Gaetano), Enrico Ruggeri ha risposto alle domande dei telespettatori.

Ora ritorniamo a quello che Francesco Facchinetti ha definito uno “scoop”. Nel corso della puntata è stato mandato in onda un video, nel quale si vede Davide tutto sorridente che avvicina le labbra a quelle di una ragazza, che, secondo tutti, è Nathalie. Volete sapere se si sono baciati? Ebbene non potete, in quanto Davide è minorenne e con questa giustificazione è stato bloccato il video. Comunque se siete particolarmente curiosi, quasi sicuramente il bacio c’è stato, poichè le labbra dei due erano molto vicine.

Potrebbe interessarti anche