logo

X Factor 4: Anna Tatangelo torna in gara con Marika

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-10-27

Ieri sera, dopo l’eliminazione di Dami, si è riaperta la gara sul palco di X Factor; con l’ultima chance infatti, si sono esibiti i quattro talenti delle rispettive categorie per aggiudicarsi il tanto importante ultimo posto all’interno del talent show. Il primo a salire sul palco e quindi esibirsi è Joe, cantante dalla voce molto …

article-post

Ieri sera, dopo l’eliminazione di Dami, si è riaperta la gara sul palco di X Factor; con l’ultima chance infatti, si sono esibiti i quattro talenti delle rispettive categorie per aggiudicarsi il tanto importante ultimo posto all’interno del talent show.

Il primo a salire sul palco e quindi esibirsi è Joe, cantante dalla voce molto particolare scelto da Mara Maionchi. Con 50 special dei Lunapop, nonostante la bellissima voce e l’aspetto british non colpisce particolarmente.
Dopo Joe è il turno di Marika, la cantante scelta da Anna Tatangelo. Voce sofisticata e potenza vocale, applausi e complimenti nella viva speranza di regalare ad Anna la possibilità di tornare a prendere parte del talent in maniera completa.

Elio invece ha scelto Elizabeth, una ragazza di origini egiziane, dal sorriso travolgente ma dalla dubbia intonazione vocale.

Enrico Ruggeri invece, ha deciso di portare in gara gli Apple Pies, una cover band di ragazzi molto bravi e simpatici, ma i Beatles ci sono già stati e dubito che qualcuno potrà mai reggere codesto confronto.

Quasi tutti bravi però, Marika si è distinta per classe, vocalità e stile, ecco perché l’unico posto in gara lo conquista lei. Anna a questo punto, torna ufficialmente in gara.

Potrebbe interessarti anche