logo

X Factor 4, Anna Tatangelo: “Non so quale sia la mia colpa”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-26

Un recente sondaggio pubblicato su Donna Moderna ha decretato il nome del giudice più amato di X Factor, il talent show di RaiDue condotto da Francesco Facchinetti. Dal sondaggio è emerso che il giudice più apprezzato dal pubblico da casa è Elio ed è stato anche messo in evidenza che Anna Tatangelo è molto poco …

article-post

Un recente sondaggio pubblicato su Donna Moderna ha decretato il nome del giudice più amato di X Factor, il talent show di RaiDue condotto da Francesco Facchinetti. Dal sondaggio è emerso che il giudice più apprezzato dal pubblico da casa è Elio ed è stato anche messo in evidenza che Anna Tatangelo è molto poco stimata (ha ottenuto solo il 6% dei consensi).

Il fatto che la compagna di Gigi D’Alessio non sia molto amata dal pubblico di X Factor non è una novità. Infatti la cantante è stata oggetto di critiche appena si è saputo che sarebbe diventata il nuovo giudice della trasmissione della seconda rete Rai.

Ma qual è il motivo di tante critiche?

Me lo domando anche io. E spesso lo chiedo anche a voi giornalisti. Non so quale sia la mia colpa: che ci posso fare se sono giovane? Anzi, prima mi dicono che sono vecchia, poi che sono troppo giovane per questo lavoro: si mettessero d’accordo,

ha risposto Anna Tatangelo sulle pagine di Diva e Donna, per poi dire che secondo lei le ragazze della sua squadra non sono uscite perchè il pubblico votava contro di lei.

Inizialmente non ci avevo pensato. Poi, quando mi è stata fatta questa domanda mi sono data appuntamento alla terza serata per capire se era veramente così. Se fossero state eliminate una ragazza dopo l’altra in maniera sequenziale evidentemente qualcosa di vero doveva esserci. Fortunatamente non è stato così. È successo dopo ma questo fa parte del gioco, per quanto mi dispiaccia.

La cantante ha concluso l’intervista dicendo che la gente a volte prova invidia verso di lei e a volte affetto.

Le persone a tratti provano invidia, a tratti affetto. Dipende da come vanno le cose: se bene, ho tanto affetto, se invece iniziano ad andare un po’ così.

Potrebbe interessarti anche