logo

X Factor 2019 puntata 17 ottobre, Home Visit: cantanti ai live, LP ospite e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-17

Ultima tappa dedicata alle selezioni, quella di X Factor 2019 in scena oggi, giovedì 17 ottobre su Sky Uno HD. L’appuntamento è fissato alle ore 21.15 con la fase Home Visit dove i 20 aspiranti concorrenti si raduneranno a Berlino: solo 12 di loro però accederanno ai live in partenza dalla prossima settimana. La scelta …

article-post

Ultima tappa dedicata alle selezioni, quella di X Factor 2019 in scena oggi, giovedì 17 ottobre su Sky Uno HD. L’appuntamento è fissato alle ore 21.15 con la fase Home Visit dove i 20 aspiranti concorrenti si raduneranno a Berlino: solo 12 di loro però accederanno ai live in partenza dalla prossima settimana. La scelta finale spetterà ovviamente ai quattro giudici, ovvero Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 17 ottobre, all’insegna di X Factor 2019.

X Factor 2019, Home Visit: puntata 17 ottobre

I Bootcamp sono ormai un ricordo lontano. Dopo gli ultimi due appuntamenti con X Factor, i quattro giudici hanno scelto i 20 aspiranti concorrenti che approderanno ai live ma solo tre di loro per ciascun giurato avranno la possibilità di poter proseguire la propria avventura nel talent show musicale di Sky.

Per ciascun giurato e i suoi talenti ci sarà una location differente. Insieme a loro, per la prima volta in questa edizione ci sarà anche Alessandro Cattelan che guiderà il giudice nella sua ultima scelta decisiva. Non solo: per la prima volta ci sarà anche un pubblico che assisterà all’esibizione di ciascun concorrente sulle note di una canzone da lui scelta. Ospite degli Home Visit, LP.

Le esibizioni

I primi ad esibirsi ad X Factor Home Visit saranno gli Under Uomini di Malika Ayane a Delphi. A giocarsi un posto nei live saranno Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti (Nuela), Daniel Acerboni, Davide Rossi.

Le Under Donne di Sfera Ebbasta saranno convocate al Flux Club. Accompagnate da Dardust si esibiranno Giordana Petralia, Miriam Rouass (Maryam), Silvia Cesana (Sissi), Sofia Tornambene (Kimono) e Beatrice Giliberti.

Gli Over di Mara Maionchi si esibiranno su uno dei ponti di Berlino accompagnati dai Bamboo. A sidarsi saranno Tomas Tai, Marco Saltari, Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro.

I Gruppi di Samuel saranno all’SO36, storico locale che vedrà stasera la presenza di Kyber, i K_Mono, i Sierra, i Booda e i Seawards.

X Factor 2019 con la sua sesta puntata potrà essere seguito non solo su Sky in prima serata ma anche in streaming on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e PC. La puntata può essere poi rivista in replica il venerdì, in prima serata, su TV8.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani sera agli Home Visit di #XF13 verrà a trovarci una nostra amica: @iamlpofficial!

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Potrebbe interessarti anche