logo

X Factor 2017, Bootcamp: ecco chi ha passato il turno, Under Uomini e Fedez e Gruppi di Manuel Agnelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-06

La prima puntata del Bootcamp di X Factor 2017 è andata in onda ieri, su Sky Uno HD. Questa sera in prime time, potrete assistere alla sua replica in chiaro su TV8. Scopriamo quali ragazzi sono passati formando così, le prime due categorie ufficiali del talent show. Dopo la fase delle Audizioni, quest’anno sarà ancora …

article-post

La prima puntata del Bootcamp di X Factor 2017 è andata in onda ieri, su Sky Uno HD. Questa sera in prime time, potrete assistere alla sua replica in chiaro su TV8. Scopriamo quali ragazzi sono passati formando così, le prime due categorie ufficiali del talent show. Dopo la fase delle Audizioni, quest’anno sarà ancora più difficile per i concorrenti passare alla fase successiva, visto che le sedie sono diminuite da sei a cinque.

X Factor, i Bootcamp di Fedez e Manuel Agnelli

La quarta puntata di #XF11 è stato anche l’appuntamento in cui abbiamo scoperto le categorie che verranno assegnate ai giudici. Ai Bootcamp, però, possono partecipare solo in 12 per categorie. I ragazzi che hanno passato le Audition sono 73: i giudici si sono quindi ritrovati nello splendido scenario delle Gallerie d’Italia per decidere chi passerà alla fase successiva, senza però sapere quale categoria guideranno durante X Factor 11.

Poi l’annuncio ufficiale: Fedez si dovrà occupare degli Under Uomini mentre Manuel Agnelli dei Gruppi. La quarta puntata dell’undicesima edizione di X Factor ha quindi inizio, con le selezioni dei talenti. Per scoprire le categorie ed anche i talenti che si porteranno Mara Maionchi e Levante agli Home Visit, dovremmo aspettare la prossima settimana.

Under Uomini e Gruppi che hanno passato il turno, #XF11

Ecco i cinque Under Uomini di Fedez che hanno passato il turno verso i prossimi (e decisivi) Home Visit: Gabriele Esposito ha cantato “When we were young” di Adele, Kamless Kishnah che ha cantato “Payphone” dei Maroon 5, Samuel Storm ha cantato “Skinny Love” di Birdy, Domenico Arezzo ha cantato “Attention” di Charlie Puth e Lorenzo Bonamano ha cantato “Worry” di Jack Garratt.

Ecco invece, i cinque Gruppi di Manuel Agnelli: I The Heron Temple hanno cantato “Way down we go” dei Kaleo, Sem & Stenn hanno cantato “Into You” di Ariana Grande, I Ros hanno cantato “Svalutation” di Adriano Celentano, I Maneskin hanno cantato “Io vengo dalla luna” di Caparezza. Ana e Carolina hanno cantato “Ciao Adios” di Anne-Marie. A questo punto, non resta che sintonizzarsi giovedì prossimo, per vedere quali saranno le Under Donne e gli Over che andranno avanti in questo #XF11.

Potrebbe interessarti anche