logo

Wikio: la classifica di novembre dei Blog sulla Televisione, in anteprima su Blog Tivvù

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-03

Come più volte ricordato, non amiamo particolarmente gli articoli autocelebrativi. Lo abbiamo fatto davvero in poche occasioni, e questa che segue ne rappresenterà una nuova. Il motivo, è legato alla continua crescita di Blog Tivvù e, consci del fatto che siete in particolare voi lettori il nostro punto di forza, abbiamo ritenuto opportuno condividere con …

article-post

Come più volte ricordato, non amiamo particolarmente gli articoli autocelebrativi. Lo abbiamo fatto davvero in poche occasioni, e questa che segue ne rappresenterà una nuova. Il motivo, è legato alla continua crescita di Blog Tivvù e, consci del fatto che siete in particolare voi lettori il nostro punto di forza, abbiamo ritenuto opportuno condividere con voi questo nuovo traguardo.

In anteprima, rendiamo nota la classifica di Wikio relativa ai Blog più interessanti appartenenti alla categoria Televisione per il mese di Novembre. Il nostro obiettivo, è sempre stato quello di entrare nella classifica, alle spalle dei più grandi e rispettabili Blog sulla Tv, ma questa volta, siamo riusciti a fare molto di più. Dalla 29esima posizione nel mese di ottobre, grazie all’impegno di tutti gli Autori e soprattutto alla fiducia che voi lettori avete continuato a nutrire nei confronti del nostro lavoro, abbiamo fatto un bel salto in avanti, arrivando fino alla tredicesima posizione. Un salto enorme, che va a ricompensare tutto il nostro lavoro e che ci sentiamo di sintetizzare con un sincero Grazie.

Le classifiche Wikio per ogni area tematica vengono calcolate in base ad un algoritmo studiato ad hoc per rendere, almeno sulla base del ragionamento tecnico/scientifico, un risultato valido e meritocratico. A partire dal mese di ottobre, è stato utilizzato il nuovo algoritmo Twikio, il quale prende in considerazione:

  1. il numero di backlinks ricevuti (ovvero altri blog che ci citano)
  2. il numero di retweet
  3. il numero di voti ricevuti su Wikio

Nell’ultimo mese, dunque, Blog Tivvù ha finalmente ottenuto la visibilità meritata, mettendo a vostra disposizione le principali notizie legate al mondo della Televisione ed accedendo così nell’ambita Top 20 di Wikio. Il nostro intento, ovviamente, sarà quello di continuare a lavorare nell’identico modo con cui lo abbiamo sempre fatto, tenendovi costantemente informati.

Se volete continuare ad aiutarci a crescere, promuovendo i nostri contenuti, non vi resta che votare i nostri articoli presenti su Wikio, tramite il pulsante apposito posto alla fine di ogni articolo.

Buona permanenza su Blog Tivvù.

1 TvBlog
2 MondoReality
3 Televisionando
4 Reality e Show
5 Davide Maggio’s Blog
6 CineTivù
7 Tele dico io
8 Teleipnosi
9 Serietivu
10 Il blog di Selvaggia Lucarelli
11 Serialmente
12 Format
13 Blog tivvù
14 Zona Reality
15 Telefilm Cult
16 TubiAmo
17 Telefilm-Central.org
18 Reality House
19 IL BLOG DI UOMINI E DONNE
20 caro televip

Televisione

Classifica curata da Wikio

Potrebbe interessarti anche